€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su subito,it

06/07/2013 09:27 - 07/07/2013 03:09 #3090 da Fairy89
  • Fairy89
  • [Fairy89]
  • Avatar di Fairy89 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa su subito,it è stato creato da Fairy89
    .cool.

salve nel mio caso il truffatore è venuto da me, rispondendo a un mio annuncio di ricerca di un samsung galaxy s3 mi ha contattata tramite email dicendomi ke ne aveva uno se ero interessata e mi è stato sopra sempre ogni giorno, ogni sera..email a tutte le ore....mi ha chiesto di pagare con vaglia veloce ke lui ha ritirato in quel momento stesso dicendomi ke in quello stesso momento avrebbe spedito il PACCO nelle email diceva di spedire con pacco celere 3 assicurato, invece quel giorno ha spedito con postafree mah! e proprio ieri mattina ho ricevuto il tanto atteso "pacco" ho pagato 180 euro ....dispongo di numero cellulare ed email del truffatore ho anche i dati di indirizzo nome e cognome sperando siano veri ovviamente, nel pacco invece del telefono c era un pacchetto di un router wifi pieno di carte tutto qui. Ho provato a chiamarlo ma nn rispondeva... allora gli mando un sms dicendo ke l avrei denunciato.. lui risponde via email dicendomi ke ha il cell "guasto" e ke nn poteva rispondere. dice di volersi tutelare nei miei confronti perché nn vuole essere minacciato...e ke sicuramente sono stati gli operatori delle poste ad aver manomesso il pacco.. di vedermela con loro... vi metto i suoi dati affinché nn ci cascate anche voi. in più le foto dell oggetto ke mi inviava

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

giacomo fxxxxxx

via montepalma xx catania

95122

cellulare 34xxxxxx28
    Ultima Modifica 07/07/2013 03:09 da luxlux.
    07/07/2013 03:10 #3091 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito,it
    Ciao Fairy89, grazie per la segnalazione.

Hai fatto denuncia ? magari è già conosciuto alle forze dell'ordine.
    07/07/2013 10:13 #3092 da Fairy89
    • Fairy89
    • [Fairy89]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Fairy89 al topic truffa su subito,it
    si ho già fatto denuncia... cmq girando su internet (solo ora purtroppo...l avessi fatto prima) ci sono altre persone che sn state truffate da quest individuo. posso riavere i miei soldi indietro? e come?
    07/07/2013 15:54 #3093 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito,it
    L'unica è, o di persona, ma senza fargli male, oppure per vie legali.

Per vie legali puoi essere da solo o con altri in una class action.

Prova a recuperare, in giro per il web, quante più persone sono state truffate e provateci tutti insieme.
    Ringraziano per il messaggio: Fairy89
    07/07/2013 19:10 #3094 da Fairy89
    • Fairy89
    • [Fairy89]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Fairy89 al topic truffa su subito,it
    comunque io tutte le prove che trovo su internet le stampo e le porto ai carabinieri x dimostrare che si tratta di un truffatore vero e proprio
    Tempo creazione pagina: 0.446 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.