€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda fregato su subito.it

08/06/2013 11:09 - 08/06/2013 13:13 #2876 da erte9hotmailcom
  • erte9hotmailcom
  • [erte9hotmailcom]
  • Avatar di erte9hotmailcom Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • fregato su subito.it è stato creato da erte9hotmailcom
    salve. mi sono messo in contatto con il venditore per acquistare il prodotto. si trattava di pezzi di ricambio per scooter sh 300. inizialmente voleva che caricasse l'intero importo sulla sua postapay, intestato a mattia gxxxx (250 euro) . visto che non mi fidavo siamo rimasti d'accorodo per il contrassegno e quindi ho caricato solo 30 euro per la spedizione e il resto lo pagavo direttamente al postino. è successo 4 giorni fa e non ho avuto piu notizie sue ne del pacco. dopo diversi solleciti non ho ricevuto risposta.posso provare tutto con rispettive mail e ricevute e dei 30 caricati. saluti
    DATI:
    MATTIA Axxxxx
    NATO A NAPOLI IL 07/09/1980
    C.F.: GZxxxxxxxxxxx39N
    N. CARTA: 4023xxxxxxxx8247
    EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Ultima Modifica 08/06/2013 13:13 da luxlux.
    08/06/2013 13:14 #2881 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic fregato su subito.it
    Ciao erte9

Hai sporto denuncia ? Dal tuo racconto sembra un truffatore seriale.
    08/06/2013 18:01 #2889 da erte9hotmailcom
    • erte9hotmailcom
    • [erte9hotmailcom]
    • Avatar di erte9hotmailcom Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da erte9hotmailcom al topic fregato su subito.it
    non ho ancora esposto denuncia. forse lo farò lunedì, ma penso sia inutile. mi sembrava una persona seria tano che fino al minuto prima della ricarica si faceva insistente per concludere l'affare e subito dopo il NULLA... chiedo consiglio a voi sul come devo comportarmi e vi ho ho dato anche i suoi dati perchè cosi in un futuro sapiate anche voi che è un truffatore.
    08/06/2013 18:14 #2890 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic fregato su subito.it
    Hai pagato un anticipo per poi pagare tutto in contrassegno.

Lui non ha spedito nulla, se fosse un vero venditore avrebbe spedito la merce, anche perchè in contrassegno, quindi nel caso tu non pagassi il prodotto sarebbe ritornato indietro.

Invece questa persona si è presa le 30€ e non ha spedito nulla, perchè quasi sicuramente è una truffa, se non lo fosse avrebbe spedito il prodotto.

Secondo me devi fare denuncia, almeno inizierà ad essere presente nei database delle forze dell'ordine, sempre che già non lo sia.
    Tempo creazione pagina: 0.404 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.