€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su subito.it

24/03/2013 15:12 #2349 da alecasapa
  • alecasapa
  • [alecasapa]
  • Avatar di alecasapa Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa su subito.it è stato creato da alecasapa
    Salve, vi scrivo pur sapendo che magari sarà troppo tardi o del tutto inutile, ma come si suol dire tentar non nuoce!
    Quasi un mesetto fa ho concordato abbastanza velocemente e cordialmente l' acquisto di una xbox 360 con joypad e un paio di giochi, su subito.it e con un tizio che diceva essere di chieti.
    Dallo scambio di mail, tutto poteva sembrare tranne un truffatore, data la sua gentilezza e cordialità, oltre che comprensione. Ma evidentemente è stato tutto fumo negli occhi. Infatti, nel momento in cui ho effettuato una parte del pagamento, ( voluto da me proprio per evitare di perdere l' intero importo e ben accettato dal venditore ) ha constatato l' arrivo dei soldi sul suo conto e mi ha rassicurato che entro la sera o l' indomani mattina avrebbe spedito la console. Ma poi non ho più ricevute sue notizie e nel momento in cui gli mandavo una mail, mi tornava indietro una comunicazione che mi diceva che l account era stato eliminato, sparendo così con parte dell' importo. Purtroppo, in maniera ingenua, ho in mano solamente il suo nome e cognome, la sua mail e il suo codice IBAN. Vi è una remota possibilità di fare qualcosa oppure questa esperienza mi deve solo servire da lezione per le prossime volte?
    Grazie per l' attenzione :)
    24/03/2013 22:47 #2350 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito.it
    Ciao alecasapa,

Ogni caso è un caso a sè, vai a fare denuncia presso la polizia postale e citalo in giudzio, porta tutte le informaizoni che hai avuto con il truffatore e prova a chiedere se è nuovo del mestiere o se è già stato denunciato.
    Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.