€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa subita su subito.it

22/03/2013 23:17 - 23/03/2013 08:53 #2339 da quattromori
  • quattromori
  • [quattromori]
  • Avatar di quattromori Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa subita su subito.it è stato creato da quattromori
    sakve signori..
    ebbene si anche io sono stato truffato su subito.it.
    ho inserito un annuncio in cui sono interessato all'acquisto di interni in pelle di alfa 159,il giorno stesso mi contatta via email Angelo, con indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dicendomi che aveva quello da me richiesto,e addiritura di contattarlo al cellulare privato al numero 338xxxx581,dopo aver parlato con lui,che tra l'altro proprio un vero attore, pattuiamo il prezzo di 560 euro spediti a casa con bartolini.
    l'indomani mi invia il codice fiscale e il numero postepay intestato alla moglie,una certa dxxxxxx rosy, una volta fatta la ricarica lo chiamo e gli dico che la ricarica e stata fatta,e lui mi risponde: perfetto, allora chiamo bartolini di passare a ritirare la pedana da spedire, e domani ti invio la bolla via email della spedizione. l'indomani lo chiamo, e il telefono e spento, lo contatto via email e mi risponde dicendomi che era fuori casa e che appena rientrava mi inviava la bolla di spedizione, ancora oggi questo figlio di puttana risulta disperso, ma ormai mi rassegno, spero solo che quei soldi li spenda tutti in medicine per curarsi da un male che lo porterà alla morte.
    Nemmeno a farlo a posta,oggi mi contata sempre via mail una certa concetta, con indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., non ci crederete ma sta facendo la stessa tattica, io sto stando al gioco temporeggiando, ma non so che fare, cosa mi consigliate di fare?? grazie
    Ultima Modifica 23/03/2013 08:53 da luxlux.
    23/03/2013 08:48 #2340 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa subita su subito.it
    Ciao quattromori,

Prova ad andare alla polizia postale, per denunciare chi ti ha truffato, e per cercare di prendere il secondo che cerca di truffarti. Se hai l' indirizzo di chi ti ha truffato potresti provare ad andare direttamente e a parlarci di persona, magari risolvi prima. Ora devi denucniare e poi se vorrai lo citerai in giudizio.
    23/03/2013 18:14 - 24/03/2013 11:43 #2342 da quattromori
    • quattromori
    • [quattromori]
    • Avatar di quattromori Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da quattromori al topic truffa subita su subito.it
    ciao Luxlux,
    il fatto stà che io lavoro in Congo e rientro in Italia a Maggio,questo mi servirà di lezione per una prossima volta,
    Bisogna renderci conto che tutto cio' che lucica non he oro...
    Dimenticavo,qest'ultimo stronzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oggi mi ha mandato il numero telefonico con i dati per l'intestazione del bonifico che sono:bonifico a
    kustom tuning shop di bxxxxxxxxx pamela
    intesa san paolo
    iban
    it74i030xxxxxxxxxxxxxxxx353
    euro 430
    Fate molta antezione....
    spero solo di non venire mai a sapere la l'oro dimora e come si chiamano...visto che anche se li denunciano non servirà a niente,questi elementi meritano la gambizazzione,devono passare la loro vita in una sedia a rotelle.Grazie di tutto
    By Qattromori
    Ultima Modifica 24/03/2013 11:43 da luxlux.
    24/03/2013 11:41 #2346 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa subita su subito.it
    Grande posto il Congo, non ci sono mai stato in Congo ma deve essere bellissimo.

Con i dati che hai potresti fare una segnalazione via internet alla poliza postale. In fondo al sito ci sono i collegamenti alla forze dell'ordine, l'ultimo a destra e dedicato alla polizia postale dove raccolgono le segnalazioni, magari riesci a dargli fastidio in qualche modo a sto truffatore.
    Tempo creazione pagina: 0.532 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.