€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su SUBITO.IT per iPhone 4S

13/03/2013 23:58 #2281 da MrFranz
  • MrFranz
  • [MrFranz]
  • Avatar di MrFranz Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su SUBITO.IT per iPhone 4S è stato creato da MrFranz
    Scrivo qua dopo una settimana di chiamate ed email con un truffatore. Mi ha inviato le foto, sembrava ottimo e per 350€ gli ho fatto un bonifico bancario. Dopo 3 giorni di tira e molla mi manda il codice per tracciare il pacco... INESISTENTE. Lui continua a dire che l'ha inviato ed io chiamo le poste dove lui dice di averlo inviato. Loro non sanno nulla. Il pacco non esiste. Glielo faccio presente e lui dice che andrà a vedere... un paio di giorni e mi dice che è stato smarrito, ma dato che era assicurato, gli ridanno i soldi, quindi mi avrebbe fatto il bonifico a breve (Piccola parentesi, le poste di Ventotene, dove aveva detto di aver spedito, non fanno paccocelere 1 assicurato). Fatto sta che ad oggi non riesco a contattarlo, nè via mail nè via cellulare. E' sparito il bastardo. A breve farò una denuncia alla polizia postale. Ho tutti i suoi (presunti) dati. Il conto corrente è intestato a lui, quindi in teoria i soldi ce li ha lui, o qualcuno a lui complice. Sono veramente NERO! Appena parto con la denuncia, scriverò tutti i suoi dati qua.
    14/03/2013 12:17 - 14/03/2013 13:36 #2284 da MrFranz
    • MrFranz
    • [MrFranz]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da MrFranz al topic Truffa su SUBITO.IT per iPhone 4S
    Il truffatore mi scriveva dal contatto hotmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Mi manda la sua "presunta" carta d'identità: Gxxxxxx DANILO AS904xxxx nato a BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    I suoi dati bancari sono: intesa sanpaolo - iban IT55xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx315
    INTESTATO A DANILO Gxxxxxx

Domiciliato in: Ponza in via dante alighieri xxx
    Numero di cellulare: 393xxxx129

Se avete qualche informazione, o consiglio da darmi, mi fareste un favorone.
    Grazie
    Ultima Modifica 14/03/2013 13:36 da luxlux.
    14/03/2013 13:42 - 14/03/2013 13:43 #2289 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su SUBITO.IT per iPhone 4S
    Ciao MrFranz,

Denuncia presso la polizia postale e siccome hai fatto un bonifico, chiama subito la tua banca fagli presente che sei vittima di una truffa e cerca di bloccargli l'incasso. (per un bonifico ci vanno circa 4 giorni, per te ne sono passati già 7, ma tentar non nuoce). Al max gli blocchi la carta sanpaolo che sta usando costringendolo a rifarsela.

Alla polizia postale chiedi se è un truffatore seriale o meno e dopo la denuncia se vorrai potrai citarlo in giudizio.
    Ultima Modifica 14/03/2013 13:43 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: MrFranz
    14/03/2013 14:59 #2294 da MrFranz
    • MrFranz
    • [MrFranz]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

Purtroppo la transazione è stata già effettuata dalla banca e non si può fare nulla. Domani vado a fare la denuncia alla postale e vediamo che succede... Come fa sta gente a dormire la notte... bah...
    27/03/2013 13:22 #2366 da MrFranz
    • MrFranz
    • [MrFranz]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

Ho fatto la denuncia alla postale, ma la vedo dura che cambi qualcosa
    Tempo creazione pagina: 0.471 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.