€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su Subito.it

12/03/2013 11:09 - 12/03/2013 13:25 #2267 da potogigio74
  • potogigio74
  • [potogigio74]
  • Avatar di potogigio74 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su Subito.it è stato creato da potogigio74
    Buongiorno,
    in data 02.03.2013, dopo scambio di numerose mail, effettuo una ricarica postepay di 60,00 euro per l'acquisto di un telefono usato trovato su un'inserzione di Subito.it.
    L'inserzionista, sedicecente Sxxxxxxxxx Gxxxxxxx Dxxxx, mi da anche il proprio codice fiscale (dal quale si evince che è del 1991) ed il numero di carta postepay sul quale effettuare la ricarica.
    L'operazione va a buon fine, emando al venditore i dati x la spedizione come richiesto ma, ad oggi non mi è ancora arrivato nulla.
    Ho effettuato accertamenti tramite l'ufficio postale del mio paese ed ho appurato che la carta in questione è ancora attiva e corrisponde effettivamente alla persona indicata.
    Risulta pure la ricarica da me effettuata.
    Prima di ricorrere alle vie legale chiedo se qualcuno è già incorso in tale problema, magari proprio con il venditore da me indicato e se magari ne conosce qualche contatto posto che, dopo la transazione ha disattivato l'indirizzo e mail con il quale ci eravamo contattati.
    Grazie e distinti saluti.
    Marco
    Ultima Modifica 12/03/2013 13:25 da luxlux.
    12/03/2013 13:29 #2268 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su Subito.it
    Ciao potogigio74,

Avendo già censurato il nome non posso sapere se è già presente in altri topic.

Sicuramente la denuncia è da fare, se poi vorrai lo citerai in giudizio e cercherai di recuperare il maltolto.

Se hai l'indirizzo e riesci a trattenerti, prova ad andare a trovarlo e parlargli di persona, magari torna in se e ti restituisce il tuo senza ricorrere a vie legali.

Tienici aggiornati
    Tempo creazione pagina: 0.284 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.