€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa fotocamera su subito.it

07/03/2013 11:08 - 07/03/2013 15:10 #2217 da jhp86
  • jhp86
  • [jhp86]
  • Avatar di jhp86 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: 31 Ago 1986
  • Truffa fotocamera su subito.it è stato creato da jhp86
    per cominciare Buongiorno a tutti.
    Il 18 febbraio ho acquistato una reflex digitale su subito.it, la macchina fotografica si trovava in alto adige nel comune di Martello.
    Era in vendita come usato a 330 euro, ho preso contatto con il venditore sull' annuncio si chiamava Teresa, si è mostrata fin da subito cortese invitandomi a vedere l'oggetto in questione, ma per ovvi motivi di lavoro non potevo andare di persona.
    Cosi ci siamo accordati per il pagamento tramite bonifico bancario sul conto di suo marito un certo Bxxxxxx ARCANGELO, IBAN IT68 xxxx xxxx xxxx xxxx xxxx 542 della banca generali spa.
    Effettuato il bonifico questa sigora/e non si è più fatta sentire fino a quando dopo un paio di giorni non le ho scritto che avrei sporto denuncia.
    La signora allora mi ha risposto che era stata spedita e che mi avrebbe chiamato la mattina seguente.
    Fino ad oggi però non ho ricevuto ne la merce ne le chiamate e nessuna e mail.
    L' email di questo truffatore è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Cosa posso fare per recuperare i soldi? e se faccio denuncia devo pagare un avvocato?
    Accetto tutti i vostri consigli grazie in anticipo
    Ultima Modifica 07/03/2013 15:10 da luxlux.
    07/03/2013 15:08 #2218 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa fotocamera su subito.it
    Ciao jhp86,

Se hai pagato con bonifico chiama subito la banca e cerca di fermare il trasferimento dei soldi è avvisi anche la banca della truffa in atto.

Fai denuncia presso la polizia postale e dopo l'esito decidi se citarla in giudizio o meno.

Potrai scegliere un tuo avvocato o se il tuo reddito non te lo permette poi farti difendere da un avvocato d'ufficio o potresti richiederne uno presso il consiglio dell'ordine avvocati della tua città.
    Ringraziano per il messaggio: jhp86
    Tempo creazione pagina: 0.270 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.