€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda e stato violato! Cambia la tua password immediatamente!

07/12/2018 18:36 #13788 da luxlux
  • luxlux
  • [luxlux]
  • Avatar di luxlux Autore della discussione

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 358

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Riporto un'altra email truffa arrivata qualche giorno fa (naturalemnte il truffatore non ha niente su di noi):

Oggetto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e stato violato! Cambia la tua password immediatamente!

Volevo bloccare il tuo dispositivo e chiedere un po 'di soldi per sbloccarlo.
    Ma ho visto i siti che visiti regolarmente e sono rimasto scioccato dalle tue risorse preferite.
    Sto parlando di siti per adulti.

Voglio dire: sei un grande pervertito. Hai una fantasia sfrenata!

Dopo ciò mi è venuta un'idea.
    Ho fatto uno screenshot del sito web intimo in cui ti diverti (sai cosa intendo, giusto?).
    Dopo di che ho scattato foto dei tuoi divertimenti (usando la fotocamera del tuo dispositivo). Si è rivelato magnificamente!

Sono fermamente convinto che non ti piacerebbe mostrare queste immagini ai tuoi parenti, amici o colleghi.
    Penso che 255€ sia una piccola somma per il mio silenzio.
    Inoltre, ho passato molto tempo su di te!

Accetto solo soldi in Bitcoin!
    Il mio portafoglio BTC: 1NWybUp8ZJXKyDg2DR5MaePspforMPYbM3

Non sai come inviare Bitcoin?
    In qualsiasi motore di ricerca scrivi "come inviare denaro al portafoglio BTC".
    È più facile che inviare denaro a una carta di credito!

Per il pagamento hai poco più di due giorni (esattamente 50 ore).
    Non preoccuparti, il timer inizierà nel momento in cui apri questa lettera. Sì, sì .. è già iniziato!

Dopo il pagamento, il mio virus e le foto sporche con te si autodistruggono automaticamente.
    Si prega di notare, se non ricevo l'importo specificato da te, il tuo dispositivo verrà bloccato e tutti i tuoi contatti riceveranno una foto con le tue "gioie".

Voglio che tu sia prudente.
    - Non cercare di trovare e distruggere il mio virus! (Tutti i tuoi dati sono già stati caricati su un server remoto)
    - Non provare a contattarmi (non è fattibile, ti ho inviato una email dal tuo account)
    - Vari servizi di sicurezza non ti aiuteranno; la formattazione di un disco o la distruzione di un dispositivo non saranno d'aiuto, dal momento che i tuoi dati sono già su un server remoto.

P.S. Ti garantisco che non ti disturberò di nuovo dopo il pagamento, dal momento che non sei l'unica vittima di queste circostanze.
    Questo è un codice d'onore degli hacker.

D'ora in poi, ti consiglio di usare buoni antivirus e aggiornarli regolarmente (più volte al giorno)!

Non essere arrabbiato con me, ognuno ha la propria occupazione.
    Addio.

Tempo creazione pagina: 0.250 secondi