€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ACQUISTO PAGATP CON P.PAY MAI ARIVATO

23/10/2015 13:15 #9316 da annina1
  • annina1
  • [annina1]
  • Avatar di annina1 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ACQUISTO PAGATP CON P.PAY MAI ARIVATO è stato creato da annina1
    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
    Ho deciso di acquistare una borsa da una ragazza conosciuta su facebook, mi sembrava una brava persona. Mi ha fornito i dati per il pagamento su postepay, si forse sono stata un pollo ma ripeto, non mi sembrava una poco di buono.
    Le ho gatto la ricarica, importo 100 euro, non pochi per me, pagamento effettuato il giorno 13/10, il 15/10 mi dice che il pacco è stato spedito. Le chiedo codice di spedizione ma fa la vaga, subito mi è venuto un dubbio ma non ci ho pensato, ieri provo a contattarla su facebook per dirle che al 22/10 il pacco non l' ho ricevuto, sorpresa! vedo che non riesco ad inviarle messaggi, mi ha bloccato, mi compare come "utente facebook", provo a cercarla col profilo di mia sorella, ma niente, non si trova quindi probabilmente ha cambiato nome. Credo non sia un problema se io scrivo il nome fb "elisa moda" o "elisa moda pelle".
    Oggi è il 23/10 e non ho ricevuto niente il che è strano, dovrei già averlo ricevuto. Come mi devo comportare? sporgo querela? ho i suoi messaggi, i dati per il pagamento e la ricevuta della ricarica postepay.
    Grazie a tutti!
    23/10/2015 22:25 #9326 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ACQUISTO PAGATP CON P.PAY MAI ARIVATO
    Ciao annina1

Quasi sicuramente è una truffa, sporgi denuncia presso la polizia postale, porta con te tutte le comunicazioni e dati che hai scambiato con questa persona.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.104 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.