€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda lavoro in facebook

05/08/2015 23:23 #8628 da filippobelli
  • filippobelli
  • [filippobelli]
  • Avatar di filippobelli Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • lavoro in facebook è stato creato da filippobelli
    salve l altro giorno lessi su facebook un articolo di lavoro da casa come web marketing, allora misi ok alla pagina nei commenti e mi contatto un ragazzo di genova dcendomi che mi avrebbe spiegato tutto in privato volle il mio skype glielo diedi ma non sentendosi bene l audio staccai dopo due minuti, il giorno seguente sempre per spiegarmi di questo lavoro mi diede una piattaforma zoom cloud meetings in cui avrei parlato con lui ed un amministratore sulle condizioni contrattuali ,io come uno scemo la installai ,iniziammo la cam e loro due iniziarono a parlare e parlare sui profitti ,mi vollero fare vedere come creare un sito web ad un certo punto si presero il controllo del pc ,maa per qualche minuto e dopo apparve una scitta in americano sono passati 10 minuti a 9,90$ io subito appena lessi,non avendo il controllo del pc lo spensi dal tasto. ORA IO SONO RIMASTO CIRCA 10 MIN IN WEB E HANNO AVUTO IL CONTROLLO DEL PC PER UN PAIO DI MINUTI, POICHè IO LO SPENSI SUBITO DAL BOTTONE... PERCIò CHIEDO èPOSSIBILE CHA ABBIANO POTUTO ACCOLLARMI COSTI SULLA BOLLETTA ? E DOPO AVERE STACCATO è POSSIBILE CHE LORO RIESCANO AD ENTRARE NEL MIO PC A MIA INSAPUTA ? E SE SI COSA POSSONO VEDERE ? IO NEL PC NON HO NULLA DA NASCONDERE, A PARTE QUALKE SKYPE UN SPINTO ...STACCANDO LA CAM HANNO POTUTO ACCOLLARMI COSTI AGGIUNTIVI SULLA BOLLETTA AVENDO AVUTO PER UN PAIO DI MIN IL PC SOTTOCONTROLLO ? . QUALCUNO PUO GENTILMENTE DARMI UNA DELUCIDAZIONE SUL DA FARE ? HO GIA CAMBIATO LE PASSWORD ...EH SE QUALCUNO VUOLE SAPERE IL NOME DEL TIZIO POTREI ANCHE FARLO ,ANCHE SE NON HO PROVE CONTRO DI LUI VISTO KE HA ELIMINATO TUTTO , GRAZIE.
    07/08/2015 14:13 #8637 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic lavoro in facebook
    CIao filippobelli

Secondo me non ti aumenta niente in bolletta, forse sei stato hackerato e infettato ma, anche se si è cancellato il contenuto del tuo pc e comunque possibile recuperarlo.
    Prova a portare il computer alla polizia postale, racconta e sporgi denuncia per quello che ti è successo.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.236 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.