€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffata su facebook

12/02/2015 12:46 - 12/02/2015 14:39 #7664 da elisabetta
  • elisabetta
  • [elisabetta]
  • Avatar di elisabetta Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffata su facebook è stato creato da elisabetta
    buon giorno anke se x me nn lo e', questa e' la seconda volta ke subisco una truffa prima su ebay annunci di 160 euro ed ora anche su fb di 70 Mxxxx Gxxxxxxx su fb mi ha truffato ho acquistato della merce, ho ricarikato la postepay ed oggi mi ha bloccato il suo profilo.il primo truffatore e' stato denunciato alla polizia postale e dopo due anni ancora nn si sa nulla,ora mi chiedo oltre che mi rendo conto di essere una deficente,posso in qualche modo risalire a lui se ho la postepay il nome dell intestataria e i messaggi che ci siamo scambiati per l acquisto? grazie a chi visionera' il mio messaggio.
    Mxxxx Gxxxxxxx e' il nome del truffatore postepay che usa e' la seguente 40xx xxxx xxxx xx94 codice fiscale GRxxxxxxxxxxxx2L intestata a Axxxxx Gxxxxxx .
    Poi tra l'altro ho appena scoperto che il truffatore in questione e' ancora in linea.... e' truffa ancora su fb, lo so perche' lui si limita ad eliminare e' bloccare chi ha gia truffato, chi e' caduto nel tranello ,non puo ne scrivergli in privato e ne entrare nel suo profilo, e come se x me non sia mai esistito, invece per chi e' ancora nei suoi contatti e nn ha ancora subito la truffa, puo ancora scrivere a lui visualizzando anche la sua pagina.....hanno cercato alcuni miei amici di avvertire con messaggi pubblici gli utenti, ma vengono immediatamnte cancellati e immediatamente bannati .... quindi chiedo a voi se potete fare in modo che la pagina venga almeno eliminata e' nn faccia piu il truffatore legalizzato.grazie
    LA PAGINA DA DENUNCIARE E' QUESTA
    www.facebook.com/profile.php?id=100008838814260 ...
    questa di seguito e' invece la pagina della proprietaria della postepay e codice fiscale che lui da, dicendo che lei e' la cognata ed usa la sua postepay, perche' lui ha una carta bancaria. www.facebook.com/ [link moderato] sono certa che sia lei perche' e' nella sua cerchie strette di amicizie.
    Aspetto vostre notizie grazie
    io vi invio la ricevuta di versamento sulla postepay e' la messagistica dell'acquisto.
    Ultima Modifica 12/02/2015 14:39 da luxlux.
    12/02/2015 14:45 #7665 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffata su facebook
    Ciao elisabetta

Ho moderato i dati per come riportato nei termini d'uso del sito
    www.denunceitaliane.it/truffe-online-ed-altre-denunce-t-d-uso.html

La pagina di fb del truffatore non c'è più, forse fb lo ha eliminato o lui ha cambiato pagina. Ce solo il profilo del proprietario della postapay.

Sporgi denuncia portando con te quanti più dati puoi sul truffatore. Fai una denucnia verso queste due persone e non verso ignoti. Nella denuncia fai scrivere di essere avvisata nel caso venga archiviata.

Dopo la denuncia ci sono 90 giorni di indagini, poi potrai scegliere se andare per vie legali o meno. Se non chiedi esito della denuncia difficilmente verrai contattata per conoscere gli sviluppi.
    Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.