€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda groupon non risarcisce

08/05/2012 04:41 - 08/05/2012 10:03 #367 da MONICA
  • MONICA
  • [MONICA]
  • Avatar di MONICA Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • groupon non risarcisce è stato creato da MONICA
    In data 6 marzo 2012 ho acquistato da groupon con immediato addebito dell'importo, la scopa di cui nel coupon allegato.
    Non mi è mai arrivata e quando contatto GROUPON le risposte sono evasive: per telefono dicono di non poter fare nulla, on-line arriva sempre un messaggio come questo

Risposta fornita da: Samuela, 05 mag 10:28 (CEST):
    Gentile Cliente,
    Grazie per aver contattato Groupon Italia.
    In merito alla sua richiesta,ci scusiamo per il disagio e la informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare la spedizione del prodotto.
    La invitiamo ad avere ancora un po' di pazienza e la ringraziamo per la collaborazione.
    Le auguriamo una buona giornata.
    Cordiali saluti,
    Samuela Groupon Team

Cosa devo fare per ottenere un rimborso?
    Ultima Modifica 08/05/2012 10:03 da luxlux.
    08/05/2012 10:15 #368 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic groupon non risarcisce
    Ciao MONICA,

Ho cambiato il colore verde con un "quote"... non riuscivo a leggerlo :-)

Se non ricordo male quello che dovresti fare è inviare una email a groupon per richiedere il rimborso (che dovrebbe avenire nelle 48h), se lo richiedi tramite il loro call center rischi di perdere tempo.

I dati che groupon richiede per il rimborso sono:

- Nome e Cognome:
    - E-mail di registrazione a Groupon:
    - Codici coupon da rimborsare:
    - Data di scadenza dei coupon:
    - Nome dell'esercente:
    - Prezzo speso per l'offerta:
    - Tipologia di rimborso: carta di credito utilizzata per l'acquisto o Conto Groupon
    - Scadenza carta di credito:
    (da compilare esclusivamente se si sceglie questo tipo di rimborso)

Il coupon non deve essere scaduto e deve essere sicuro che non lo hai utilizzato in nessun modo. Se però sono passati dieci giorni da quando hai comprato il coupon, il rimborso sarà effettuato solo sul conto groupon e non su carte di credito o pay pal.

per contatti diretti: Servizio Clienti Groupon, numero verde: 800 476 87 66 o email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Spero di esserti stato utile
    Tienici aggiornati :-)
    24/05/2012 05:45 #472 da MONICA
    • MONICA
    • [MONICA]
    • Avatar di MONICA Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da MONICA al topic groupon non risarcisce
    purtroppo la situazione non è stata risolta GROUPON continua ad essere latitante e così oggi invio lettera raccomandata di messa in mora e cercherò di dare la massima diffusione al fatto perchè la poca serietà dimostrata sia nota ai consumatori

Allegato non trovato

24/05/2012 14:38 #473 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic groupon non risarcisce
    Ciao MONICA,

Credo che alla fine sia solo una questione di tempo.

Quello che succede spesso e che le offerte fatte su groupon non sono limitate alla quantità effettiva che un commerciante o libero professionista possiede, ma devono raggiungere un tot di vendite sul un prodotto (in modo da soddisfare anche la provvigione per il rappresentante groupon).

Ed qui che si creano le varie problematiche non solo per chi acquista il coupon, ma sopratutto per il commerciante che offre quel coupon ma non quella quantità di coupon e che quindi si troverà messa in cattiva luce con un possibile cliente che non riesce a soddisffare. (come molte attività che conosco e che non utilizzano più groupon proprio per questo motivo)

Resisti e non preoccuparti perchè alla fine sicuramente sarai risarcita da groupon, infatti non ha interesse a non farlo ed il tutto è documentabile e dimostrabile.

Tienici aggiornati, un abbraccio.
    07/08/2012 09:09 #863 da Giorgia

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Giorgia al topic groupon non risarcisce
    :37a)
    Ciao Monica..
    mi sono appena registrata e ho appena letto il tuo post..
    Io non ho parole..è da febbraio che mi sto sgolando con questi di groupon. Li ho contattati sia telefonicamente che tramite tutti quei form che ti permettono di fare reclami. Bè..siamo ad agosto e a tutt'oggi non ho ricevuto ancora nessun tipo di informazione. A gennaio avevo comprato il set di coltelli miracle blade che dovevano arrivarmi a fine febbraio. Mai arrivati..dopo tante email e tante telefonate, iniziamo (così dicono loro) la procedura per il rimborso. Sai cosa è successo poi??? Alla fine a luglio mi arriva il set di coltelli che ho immediatamente rifiutato e loro si sono chiesti anche il perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma siamo arrivati ad agosto e ad oggi ancora niente.
    Io non so più che fare ma non gliela do vinta!!!!
    Tempo creazione pagina: 0.387 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.