€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Acquisto online cellulare nuovo da Mary**** e mai arrivato

15/10/2018 17:49 #13739 da luxlux
  • luxlux
  • [luxlux]
  • Avatar di luxlux Autore della discussione

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • [Ricostruzione Topic corrotto]
    (aperto da: TIGRA_16V il 27/11/2012 11:08)

Salve a tutti, maryg*** mi ha derubato di 186euro e in basso vi racconto la mia storia:

info@blte*******.net - martedì 19/06/2012 15.39 Mi sono registrato a info@blte*******.net

contatto telefonico
    marygxxx mi dice che il cell è immediatamente disponibile

info@blte*******.net - martedì 19/06/2012 15.52 acquistato Nokia E52 Navigation white x totale: Euro 186,0 Codice d'ordine: 21094116 pagato a:
    Numero Postepay: 402***********75
    Nome del titolare: KATIA G******
    Codice Fiscale: GMM**********98U

info@blte*******.net - giovedì 21/06/2012 9.26 sollecito l'immediata spedizione dell'oggetto

info@blte*******.net - giovedì 21/06/2012 9.26 mi comunicano che in 24h riceverò risposta

mar*****@tiscali.it - giovedì 21/06/2012 17.02 le spedizioni sono approntate in 5 giorni lavorativi successivi alla visualizzazione del pagamento.

mar*****@tiscali.it - giovedì 28/06/2012 10.27 sollecito l'immediata spedizione dell'oggetto

mar*****@tiscali.it- giovedì 28/06/2012 15.13 a causa di un disservizio logistico non ci è stato possibile effettuare la spedizione nelle tempistiche indicate. Garantiamo in ogni caso che entro la settimana corrente sarà effettuata la spedizione.

mar*****@tiscali.it - lunedì 09/07/2012 0.09 sollecito l'immediata spedizione dell'oggetto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - venerdì 13/07/2012 16.27 mi inoltri il suo recapito telefonico.La contatteremo entro la giornata di lunedì.

quindi dò il mio numero di cell 3358015470

mar*****@tiscali.it - lunedì 16/07/2012 17.17 entro la giornata di domani la contatteremo.

mar*****@tiscali.it - giovedì 19/07/2012 9.19 mi contattano telefonicamente facendomi delle scuse e io sollecito l'immediata spedizione dell'oggetto

mar*****@tiscali.it - martedì 24/07/2012 17.25 sollecito l'immediata spedizione dell'oggetto

mar*****@tiscali.it- mercoledì 01/08/2012 11.02 Il prodotto non è ancora arrivato.
    Leggo inoltre su i Forum che molte persone si stanno lamentando per i ritardi nelle consegne.....e non voglio aggiungere altro.
    Vi ricordo quanto scritto nelle clausole che avete pubblicato sul vostro sito:
    Ritardo nella consegna
    In caso di ritardo nella consegna superiore a 30 giorni lavorativi rispetto al tempo approssimativo di ricevimento del prodotto indicato sul sito web e riportato nella Conferma d’Ordine, a condizione che questo ritardo sia imputabile a EMG SRL , il Cliente, tramite reclamo scritto (lettera, fax o e-mail) potrà unilateralmente recedere dall’ordine, vedendosi restituito l’importo già versato in caso di pagamento anticipato.
    Spetta a EMG SRL di contattare tempestivamente il Cliente per proporgli dei prodotti acquistabili in alternativa di valore e qualità equivalenti o superiori. Qualora il Cliente riterrà di non gradire prodotti alternativi, EMG SRL riterrà risolto il contratto con riferimento ai prodotti che non possono essere forniti, restituendo al Cliente quanto dal medesimo già pagato a tale titolo ENTRO 30 GIORNI DALLA RICHIESTA.
    Le merci che non saranno consegnate al Cliente entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna al vettore, saranno restituite a EMG SRL ed al Cliente verrà restituito l’importo eventualmente già versato con pagamento anticipato.
    Quindi i 30 giorni sono passati.

Devo chiedere il rimborso? Oppure il prodotto me lo inviate subito?
    Attendo fino alla fine di questa settimana e quindi vi invierò la richiesta di risarcimento

mar*****@tiscali.it- mercoledì 01/08/2012 15.01 mi comunicano un problema riguardante il carico del prodotto da lei acquistato, sembra essere disponibile ma destinato ad un commercio straniero.
    Possiamo dunque proporle 3 cose:
    - Attende l’arrivo a noi del prodotto da lei acquistato
    ovviamente in lingua italiana, al massimo in una decina di giorni, e appena le viene consegnato le rimborsiamo il 10% dell’importo pagato, per ringraziarla dell’attesa
    - Le proponiamo altri modelli anche di costo leggermente
    superiore che le inviamo senza nessun tipo di costo aggiuntivo
    - Recede da contratto di vendita che ha sottoscritto al
    momento dell’acquisto e richiedere quindi il rimborso

mar*****@tiscali.it - mercoledì 01/08/2012 15.06 Recedo dal contratto di vendita che ho sottoscritto al momento dell’acquisto e quindi richiedo l'immediato rimborso.
    Quindi le chiedo cortesemente di rimborsarmi subito l'acquisto facendo una Ricarica Postepay di Euro 186,00

mar*****@tiscali.it - mercoledì 01/08/2012 17.08 per la richiesta di rimborso quindi per la comunicazione di recesso dal contratto di vendita da lei sottoscritto al momento dell'acquisto, prego mi inoltri formale raccomandata facendo rif. A nr ordine, nome, cognome e dati bancari.

mar*****@tiscali.it - mercoledì 01/08/2012 17.06 Mi scusi ma per un vostro errore io devo anche pagare la raccomandata?
    Oltre al tempo che mi avete fatto perdere ora devo anche andare alla posta?
    Dati bancari? Ma come? voi avete voluto il pagamento con postepay!
    Mi perdoni....io voglio solo che rimettiate i soldi da dove li avete presi.

mar*****@tiscali.it - mercoledì 01/08/2012 18.00 il rimborso con postepay non è possibile.

mar*****@tiscali.it - mercoledì 01/08/2012 17.59 mi faccia il bonifico entro oggi su questo conto:
    BANCA Intesa San Paolo - Agenzia 54
    Piazza Camillo Finocchiaro Aprile n. 1 Roma IBAN IT06 A030 6903 2901 0000000 3596 DAVIDE BUTTARAZZI c.f. BTTDVD69S09Z404T Le ricordo che voi avete i miei soldi che non dovreste avere.

mar*****@tiscali.it - mercoledì 01/08/2012 18.39 entro 24-48 eseguiremo il rimborso.

mar*****@tiscali.it - domenica 05/08/2012 11.28 Non ho ancora ricevuto alcun rimborso.

mar*****@tiscali.it - lunedì 06/08/2012 17.34 vedrà che entro la settimana chiuderemo la pratica di rimborso.
    ...mi dia ancora 1 o 2 giorni....

mar*****@tiscali.it- lunedì 06/08/2012 17.31 ma perché voi dovete trattenere dei soldi che non sono i vostri?

mar*****@tiscali.it - lunedì 06/08/2012 18.03 La pratica di rimborso è stata chiusa!

mar*****@tiscali.it- lunedì 06/08/2012 19.02 Se il bonifico non lo avete fatto vuol dire che siete ancora in possesso dei miei soldi.

mar*****@tiscali.it - martedì 07/08/2012 17.26 l'accredito avverrà entro pochi giorni.

mar*****@tiscali.it - martedì 07/08/2012 17.30 Ma come avevate detto massimo 2 giorni? e adesso entro pochi giorni?
    Cosa devo fare mi devo recare alla Polizia Postale per denunciare la cosa?
    Vai state trattenendo i miei soldi in maniera illecita.
    Fate immediatamente il rimborso!!!!

mar*****@tiscali.it - martedì 07/08/2012 18.20 domattina inoltro il sollecito.

mar*****@tiscali.it - venerdì 10/08/2012 8.31 Questa mattina ancora non vedo il rimborso dei miei soldi che state trattenendo.
    Voi mi state prendendo in giro e quindi se entro oggi non avverrà il bonifico vado alla Polizia Postale.
    Nel frattempo può darmi il numero di telefono del titolare?

Ad oggi continuo a scrivergli e loro continuano a rispondere che la pratica è in mano al loro legale, il bello è che siamo tantissimi ad essere stati truffati e il sito è tranquillamente ancora online e nessuno riesce a fermarli?
    15/10/2018 17:51 #13740 da luxlux
    • luxlux
    • [luxlux]
    • Avatar di luxlux Autore della discussione

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • [Risposta di luxlux del 30/11/2012 04:21]

Ciao TIGRA_16V, ho moderato i dati per come riportato nei termni d'uso del sito.

Fai denuncia presso la polizia postale, e se riesci a contattare altri utenti truffati unitevi in una class action.

Se non vi restitusce i soldi potrete riciedere un fallimento verso
    l'azienda per insolvenza. e a quel punto se non paga dovrà chiudere per
    forza.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.104 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.