€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda vendita online

07/05/2013 20:21 #2608 da massimo63
  • massimo63
  • [massimo63]
  • Avatar di massimo63 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • vendita online è stato creato da massimo63
    :X Salve.ho messo in vendita la mia auto online su vari siti,tante le visite ma poche risposte,tranne che dal sito AAAannunci.it dove son stato contattato da persone della costa d'avorio interessate alla mia auto e senza battere ciglio riguardo al prezzo.Unica cosa che mi fa paura è la modalità che onestamente sarebbe anche esatta ma che mi fa un po paura.dovrei dare copia documento codice fiscale codice iban e mio indirizzo.secondo voi posso fidarmi? ho scelto di vendere online perchè le concesionarie anche se l auto e di grossa cilindrata e seminuova ti dannodue dita negli occhi mentre all estero sono ricercate.grazie
    07/05/2013 22:41 #2612 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic vendita online
    Ciao massimo63,

Solitamente dalla costa d'avorio sono sempre truffatori, troppi dati per un bonifico, a lui serve solo l'iban ed il tuo nome e cognome, senza documenti. Sembrano strane tutte queste richieste.

Fai attenzione e agisci con prudenza.
    Ringraziano per il messaggio: massimo63
    08/05/2013 13:23 #2628 da massimo63
    • massimo63
    • [massimo63]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da massimo63 al topic vendita online
    ti ringrazio e anche grazie a questo non ci sono cascato,morale mi han inviato 17.000 euro (fittizzi) ma per sbolccarli dovevo inviare 1.500 euro per spedizione visto che l auto sarebbe stata spedita a singapore,e pensa che si sono offesi e volevano il risarcimento di 17.000 euro,ci ho fatto una risata scritto a striscia la notiza e sporto denuncia alla polizia di stato per tentata truffa,credo che a livello internazionale chissa quante persone ci cascano,e mi dispiace veramente.
    grazie ancora cordialmente max
    08/05/2013 18:40 #2633 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic vendita online
    figurati, grazie a te per aver condiviso la tua esperienza. Alla fine era una truffa utilizzata già da moooooooolto tempo e ancora ci provano, si vede che funziona ancora. :)
    08/05/2013 18:43 #2634 da massimo63
    • massimo63
    • [massimo63]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da massimo63 al topic vendita online
    Si funziona a quanto ho appreso oggi da una concessionaria,e dovresti vedere le offese che mi han scritto dopo che li ho sgamati,bè dai spero che non ci caschi nessuno perche veramente sono bene organizzati e sanno scrivere molto bene.
    Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.