€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda magic***.it prodotti pagati e ancora non arrivati

29/12/2012 13:10 - 07/11/2018 05:24 #1642 da maro64
  • maro64
  • [maro64]
  • Avatar di maro64 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ciao a tutti,mio figlio il 6/12 visitando il sito http://www.magic***************.it/ trova un computer apple mac del costo di 500 euro,attirato dal prezzo scontatissimo,e dall'apparente serietà del sito e delle mail scambiate,effettua il pagamento dell'oggetto su ricarica postepay,
    il giorno 8/12.Dal sito rispondono di aver ricevuto il pagamento e che avevano effettuato la spedizione,mandando email con tutti i dati,nome del corriere,numero di spedizione....ecc...ecc,ma al momento in cui scrivo,la merce in oggetto non è mai arrivata,contattiamo infinite volte l'indirizzo mail del sito,senza esito,e il numero telefonico indicato risulta inattivo.Qualcuno ha avuto esperienze con questo sito?http://www.magic***************.it/
    Ultima Modifica 07/11/2018 05:24 da luxlux.
    29/12/2012 15:42 - 16/10/2015 03:49 #1646 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao maro64, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Hai fatto denuncia presso la polizia postale ?
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:49 da luxlux.
    30/12/2012 10:22 - 16/10/2015 03:49 #1653 da maro64
    • maro64
    • [maro64]
    • Avatar di maro64 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• ciao,grazie a voi per il sito,che ritengo molto utile,la denuncia non penso di farla,per un esperienza raccontatami da un amico,che praticamente acquistando un oggetto su un sito pagandolo. ovviamente era una truffa,il mio amico sporge denuncia,va due volte al processo a Parma,lui è di Milano,come testimone,non gli hanno rimborsato il viaggio,essendo lui andato in automobile:il processo dice che sembrava una farsa, colpevole condannato in contumacia,probabilmente già espatriato all'estero.Totale 200 euro persi per l'oggetto,150 euro di viaggi due giornate di lavoro perse.Cornuto e mazziato,viva lItalia.La verità è che non si è minimamente tutelati su internet,non c'è il minimo controllo,e certi spegevoli personaggi fanno quello che vogliono.La mia è solo una segnalazione per evitare spero a qualcuno di incappare in questo sito,grazie.
    02/01/2013 12:36 - 16/10/2015 03:49 #1660 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao maro6,

Ora quella persona che ha perso il processo, se torna in italia o lo trovano dovrà risponderne.

Per ora uno dei pochi modi per essere tutelati in internet (quando si paga) è di utilizzare paypal (che assicura l'importo) e dei siti interet come ebay dove i venditori e i compratori hanno la possibilità di lasciare dei commenti su tutti gli altri utenti che utilizzano quel sito, ogni qual volta avviene una vendita di un oggetto.
    09/01/2013 21:06 - 16/10/2015 03:50 #1717 da
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Salve! Vorrei sapere come andata a finire la sua storia? Perché ho sentito anch'io di questo sito ma adesso avrei paura. Grazie
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:50 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.104 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.