€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ordine su internet, outletgrandifirme.com

25/11/2010 20:44 - 28/10/2011 15:26 #9 da pinlop1963
  • pinlop1963
  • [pinlop1963]
  • Avatar di pinlop1963 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ordine su internet, outletgrandifirme.com è stato creato da pinlop1963
    SALVE A TUTTI SONO STATO Txxxxxxx DA UNA PERSONA SU: OUTLETGRANDIFIRME.COM ECCO QUANTO E' SUCCESSO,IL VENDITORE VUOLE ESSERE PAGATO,CON ACCREDITO SU UN NUMERO DI CARTA POSTEPAY.AL MOMENTO DELLE CONSEGNA SPEDIZIONE TI DICE CHE QUEL PRODOTTO NON è IN MAGAZZINO,TI INVITA A SCEGLIERNE UNO SIMILE DI STESSO VALORE,TI RICONTATTA E TI DICE CHE ANCHE QUESTO,PURTROPPO NON E' DISPONIBILE,QUINDI TI PROPONE UN TERZO ACQUISTO,UN PRODOTTO SIMILE.MA SCADENTE..HO CHIESTO IL RIMBORSO,MA IL VENDITORE CONTINUAVA A CHIRDERMI IL NOME DEL PROPIETARIO DELLA POSTEPAY,DOVE DOVEVA VERSARE I SOLDI.IO GLI HO DETTO DI FARMI UN VAGLIA ONLINE,OPPURE VERSARLI IN UN CENTRO SISAL.QUELLO CHE HO FATTO IO,QUANDO GLI HO VERSATO I SOLDI.DOPO AVERLO MINACCIATO DI DENUNCIA,MI RISPONDE,CHE MI AVREBBE SPEDITO IL PRODOTTO,SCELTO INIZIALMENTE DA ME,MI INVIA EMAIL CON CODICE PER POTERLO SEGUIRE TRAMITE POSTA,FALSO NATURALMENTE,POSSIBILE CHE QUESTO SITO E' ANCORA APERTO?QUALCUNO HA SUBITO LA STESSA Txxxxx,COSA FARE,PER FAR CHIUDERE QUESTO SITO E FAR ARRESTARE QUESTO Txxxxxxxxxx?RICORDATEVI OUTLETGRANDIFIRME è UNA Txxxxx.
    Ultima Modifica 28/10/2011 15:26 da [bella].
    10/06/2011 20:58 - 28/10/2011 15:29 #203 da outlet
    • outlet
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Risposta da outlet al topic ordine su internet, outletgrandifirme.com
    ordine ricevuto in data 28 ottobre e pagato in data 31 ottobre 2010. nel frattempo il prodotto (unico pezzo) è stato venduto. abbiamo invitato il cliente ad un cambio prodotto al fine di non prolungare l'attesa. ordine evaso in data 20 novembre, codice di spedizione EE482802205CN monitorabile su www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere1 .
    Regolarmente ricevuto da colui che ha scritto il post!
    Ultima Modifica 28/10/2011 15:29 da [bella].
    12/06/2011 18:02 - 28/10/2011 15:28 #206 da pinlop963

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da pinlop963 al topic ordine su internet, outletgrandifirme.com
    in riferimento,a questa risposta di outletgrandifirme.com, vorrei confermare il fatto,che ho ricevuto,la merce,però,solo dopo una lunga trattativa perche',il venditore,inzialmente ha messo in vendita un prodotto,che poi non aveva,poi mi ha proposto un secondo prodotto,ed ancora un terzo da lui proposto,non avendo altre possibilità di scelta,quind è lui che decide cosa venderti,le scarpe che ha inviato,valgono 5 euro,io ne ho speso 90euro,fate un po' voi,non è una txxxxx vera è propio quasta.comunque il venditore ha un modo alquanto particolare per contattare il cliente, è propio,da falso,lo si capisce dall'allegato di word dove mi proneva,le scarpe da lui scelte,anche un bambino di sei anni è capace di fare quella pagina. Poi quando il prodotto in vendita non è disponibile,il cliente deve essere rimbborsato, lui è stato pagato, con postepay, ho chiesto il ribborso è non lo ha voluto fare, allla fine mi ha inviato le scarpe provenienti dalla cina valore circa 5 euro. Diffidate da questo venditore, grazie.
    Ultima Modifica 28/10/2011 15:28 da [bella].
    Tempo creazione pagina: 0.224 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.