€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda replica orologi www.replicaxxxxxxxxx.com orologi pagati e mai arrivati...

07/07/2012 18:57 - 16/10/2014 13:58 #607 da MICHELE66
  • MICHELE66
  • [MICHELE66]
  • Avatar di MICHELE66 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Nessuna emozione ,se non lo sdegno di chi è stato defraudato di oltre trecento euro in un rapporto di compravendita online.
    La rete offre di tutto e io sono stato incuriosito da un sito che vende repliche di orologi.
    Lo so che nel nostro paese è un reato amministrativo comprare merce contraffatta,sono consapevole di aver sbagliato.
    Il sito in questione è riuscito ad incuriosirmi parlando di un laboratorio in svizzera dove eseguono repliche perfette usando meccanismi Myota ed Eta originali ,acciaio di prima qualità.
    Volevo proprio vedere come era possibile avere tanta qualità in una replica essendo io da sempre appassionato di orologi e meccanica degli stessi.
    Ho sbagliato due volte.
    Vi chiedo di dare un occhiata a questo sito www.replicaxxxxxxxxx.com e a dirmi cosa leggete .Io ho sentito vera passione amore per il proprio lavoro e ho pensato che chi lavora con tanta passione deve essere sostenuto comunque.
    Ho sbagliato!!!
    Queste persone non vendono proprio nulla,o meglio ,dicono di vendere prendono soldi e in cambio non spediscono proprio niente.
    Rimane un'ottima descrizione di oggetti artigianali costruiti con grande passione, peccato che non esistano proprio.
    Questo per me ha solo un nome che non è diffamazione ma un modo anche troppo generoso per descrivere il raggiro, il tradimento puro, in un rapporto di compravendita online dove la fiducia e l'onesta' sono la cosa essenziale.
    Dategli voi un nome che non sia diffamatorio ,ma nel frattempo altri cascheranno in questa tela di ragno imbastita perfettamente per intrappolare prede ignare.
    Ripeto , io ho sbagliato, ma credetemi che vi è una differenza abissale tra chi vende produce e pubblicizza merce che non potrebbe nemmeno vendere (e non vende ma promette di vendere) e chi decide di comprare indotto da curiosità ,pagando immediatamente, un prodotto descritto come di alto artigianato ,che poi alla fine non esiste.
    Non voglio che altri possano cascare in questo tranello e che diano soldi a chi certamente non li merita come www.replicaxxxxxxxxx.com
    Ultima Modifica 16/10/2014 13:58 da luxlux.
    07/07/2012 21:16 - 31/12/2015 17:00 #608 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao MICHELE66,

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi. Così ora va meglio, lascio qui di seguito il link al forum dove già si discute di questa situazione incontrata con www.replicaxxxxxxxxx.com

Il sito di riferiemnto dove altri riscontrano lo stesso problema è il seguente:
    www.w3it.org/forums/showthread.php?1212-causa-comune-di-tutt...adiorologi-com/page3

Allego anche la tua ricevuta che dimostra l'effettivo pagamento di quanto staresti aspettando.
    Ultima Modifica 31/12/2015 17:00 da luxlux.
    07/07/2012 22:06 - 16/10/2014 13:59 #610 da MICHELE66
    • MICHELE66
    • [MICHELE66]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Grazie,mi fa piacere che il tuo garantismo si è moderato !!!!!
    Ultima Modifica 16/10/2014 13:59 da luxlux.
    07/07/2012 22:35 - 16/10/2014 13:59 #611 da MICHELE66
    • MICHELE66
    • [MICHELE66]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Grazie per avermi dato la possibilità di difendere tante persone ,io non mi nascondo mai e ho il coraggio delle mie azioni.
    Spero che anche tu abbia maturato l'idea che il sito che ho citato www.replicaxxxxxxxxx.it debba essere chiuso definitivamente.
    Vorrei anche esprimere un'altro parere più generale sulla questione.
    Siamo portati a pensare che quello che si legge corrisponde a legalità e verità;
    Non sono uno sprovveduto ,ma può capitare di essere raggirati anche a chi come me naviga in rete da molti anni.
    La rete è l'espressione più autentica di quello di cui l'uomo è capace nel bene e nel male.
    La cosa che mi sento di raccomandare a tutti coloro che avranno l'occasione di leggere questi pensieri, per riportare la questione nei giusti confini, e di non acquistare mai e poi mai repliche, non esistono repliche che in nessun modo possona anche solo avvicinarsi agli originali.
    Mi dispiace che certi prodotti debbano rimanere a solo appannaggio di una classe sociale, in quanto penso che la bellezza e la qualità dovrebbero essere fruibili a tutte le persone di buon gusto
    Ultima Modifica 16/10/2014 13:59 da luxlux.
    16/10/2014 13:17 - 16/10/2014 14:00 #6849 da Max71

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Buongiorno, anche io come tanti altri, da quello che leggo sul vostro blog, sono stato truffato da questi signori. A luglio ho versato in una poste pay 750 euro per una replica che loro indicano nel sito fatta con elementi originali Rolex. Purtroppo ci sono cascato come un pollo.
    Ora mi accingo a fare una denuncia alla polizia postale e ai carabinieri e spero che possano rintracciare questi delinquenti..
    Saluti
    Ultima Modifica 16/10/2014 14:00 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.244 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.