€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Inadempimento compravendita

14/07/2018 10:32 #13402 da Mauro82
  • Mauro82
  • [Mauro82]
  • Avatar di Mauro82 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Inadempimento compravendita è stato creato da Mauro82
    Salve sono Mauro e denuncio questo signore(ammesso che sia lui a questo punto )per un pagamento di un cellulare non spedito.contattato da market plance e dopo averci sentito telefonicamente mi aveva detto che lui faceva questo di mestiere acquistava su girone e poi vendeva con allegata tabella dei prodotti e relativi prezzi.Ho acquistato un iPhone X 256g per il prezzo da lui descritto 350€ all’atto del pagamento lui intestava garanzia e spediva con mappatura della suddetta.
    All’ora concordata con lui 16,30 nulla mi ha risposto di aspettare senza rispondermi a telefono e’ da ieri che non ho più contatti.ina volta detto che
    denunciavo ai carabinieri ha tolto anche la foto profilo whatsapp sempre se e’ la sua!!!segnalo
    ormai i soldi son persi ma denuncio il tutto!!!
    Allego foto che ho in possesso 
    14/07/2018 13:58 - 14/07/2018 14:10 #13403 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Inadempimento compravendita
    Ti pare possibile pagare uno smartphone un terzo del suo effettivo valore? Ti sei mai posto la domanda?
    Quando una cosa è troppo bella per essere vera, di solito poi effettivamente non lo è. Sporgi denuncia.
    Ultima Modifica 14/07/2018 14:10 da SaugKing.
    Ringraziano per il messaggio: Giopo
    15/07/2018 00:54 #13405 da Lucignolo88

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Lucignolo88 al topic Inadempimento compravendita
    Cioè 350 euro un iPhone x nuovo da 256 gb che costa quasi 1400 euro ......quando leggo di queste truffe da una parte mi altero e dall altra mi viene da ridere perché non è possibile pagare 350 un telefono del genere nemmeno rotto ,cioè ma non ci arrivate ?????Boh 
    16/07/2018 20:04 #13408 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Inadempimento compravendita
    Ciao Mauro82

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Hai sporto denuncia?
    Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.