€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Acquisto sito scarpe

20/03/2018 23:11 #12999 da monique73
  • monique73
  • [monique73]
  • Avatar di monique73 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Acquisto sito scarpe è stato creato da monique73
    Buonasera, malauguratamente giorni fa ho effettuato l'acquisto di un paio di scarpe di una nota marca su un sito che proponeva notevoli sconti. Impudentemente mi sono registrata e senza verificare l'effettivo esistenza del sito ho effettuato il pagamento. Non ho ricevuto alcuna email di conferma e l'ordine risulta ancora "in elaborazione"; ieri però mi è stato addebitato l'importo con una maggiorazione di circa 10€ , ho provato ad inviare una mail ma l'indirizzo risulta inesistente. Il sito si chiama"airmax2018scontate.it....già da lì dovevo capire....il beneficiario risulterebbe in Cina....qualcuno X caso ha avuto a che fare con gli stessi? Grazie
    21/03/2018 09:49 #13003 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Acquisto sito scarpe
    Probabilmente è la stessa banda di cinesi che crea siti camuffati in tutta Europa, traendo in inganno acquirenti poco esperti. Se hai pagato con carta di credito classica (non le ricaricabili) verifica con la tua banca la possibilità di chiedere un chargeback per farti stornare la somma. E' l'unica maniera per riavere indietro i soldi.
    23/03/2018 08:56 #13019 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Acquisto sito scarpe
    Ciao monique73

Di quanto sei stata truffata?
    Tempo creazione pagina: 0.158 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.