€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda smartphone

05/12/2017 17:35 - 06/12/2017 21:17 #12421 da canegrati
  • canegrati
  • [canegrati]
  • Avatar di canegrati Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • smartphone è stato creato da canegrati
    salve,volevo segnalare un sito che truffa un sacco di persone, c*************.net,con pagamenti ricarica postepay io sono stato truffato da questo pezzente Numero di Carta: 53** **** **** **18

Intestatario: C***** E********
    C. Fiscale: CC************9U ,usano vari nomi e vari postepay,questi là fanno sempre franca,chi ci rimette è sempre l onesto consumatore,per niente tutelato......che paese di merda
    Ultima Modifica 06/12/2017 21:17 da luxlux.
    05/12/2017 19:40 #12422 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic smartphone
    Quando si effettuano acquisti su siti semisconosciuti, fare sempre PRIMA una ricerca su Google. Ti saresti accorto che quello è un sito truffa della ben nota banda napoletana che abusa dei dati di una azienda reale per truffare. Già tantissime segnalazioni in rete. Bisogna sempre controllare prima, ora non ti rimane che accodare la tua denuncia alle tante già presentate, magari stavolta è la volta buona che li beccano visto che le vittime sono tante.
    06/12/2017 21:18 #12431 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic smartphone
    Ciao canegrati

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.
    07/12/2017 19:00 - 09/12/2017 14:49 #12436 da Piredda

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Piredda al topic smartphone
    Buonasera, anche io sono caduto nella trappola di C***************.NET. Sembrava all'apparenza un sito affidabile, invece si e dimostrata una truffa, Quando ho chiesto di mandarmi il mio numero d'Ordine, e non ho ricevuto nessuna risposta, mi sono allarmato e facendo una ricerca su google, ho scoperto che il sospetto era diventato realtà. Peccato che avevo già effettuato il pagamento su Postepay. Sapete consigliarmi su cosa posso fare per bloccarli, e magari ....avere un rimborso. Grazie a chi vorra' rispondermi.
    Ultima Modifica 09/12/2017 14:49 da luxlux.
    07/12/2017 20:35 #12438 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic smartphone
    Se hai pagato con ricarica postepay non c'è alcun modo per riavere i soldi a meno che te li renda colui che li ha presi. Non a caso certi metodi di pagamento sono studiati ad arte dai truffatori. Vai a fare la denuncia alla postale ed in futuro sii più accorto per i tuoi acquisti online.
    Ringraziano per il messaggio: Piredda
    Tempo creazione pagina: 0.211 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.