€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa dal sito www.whitepanties.co.uk

04/10/2017 10:39 #12248 da PAOLOF
  • PAOLOF
  • [PAOLOF]
  • Avatar di PAOLOF Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa dal sito www.whitepanties.co.uk è stato creato da PAOLOF
    Nei primi giorni di Agosto 2017 ho acquistato sul sito
    www.whitepanties.co.uk
    un paio di sandali . L'addebito sulla mia carta di credito è arrivato dalla Cina.
    Dopo alcuni giorni mi è arrivato un paio di sandali molto rovinati, totalmente differenti da quelli ordinati e impacchettati in modo misero. Ho inviato numerose email di reclamo e , alla fine , mi hanno proposto di tenere questi sandali e restituirmi il 50% di quanto pagato. Ho accettato , ma sono passati 60 giorni e NON MI HANNO RESTITUITO ALCUNCHÉ e non rispondono più alle mie email. STATE MOLTO ATTENTI A NON ORDINARE NULLA IN QUESTO SITO.
    06/10/2017 15:25 - 06/10/2017 15:26 #12252 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa dal sito www.whitepanties.co.uk
    Il web é pieno di questi siti cinesi camuffati, anche abbastanza riconoscibili devo dire, che rifilano schifezze ad acquirenti poco esperti . Dato che hai pagato con carta di credito, valuta la possibilità di chiedere un chargeback, questa é l'unica maniera per riavere i soldi.
    Ultima Modifica 06/10/2017 15:26 da SaugKing.
    Tempo creazione pagina: 0.175 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.