€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa online su sito cinese

30/08/2017 18:35 #12150 da Manuela12345
  • Manuela12345
  • [Manuela12345]
  • Avatar di Manuela12345 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa online su sito cinese è stato creato da Manuela12345
    Salve a tutti come molti altri sfortunatamente sono stata vittima anche io di una truffa online da parte di un sito apparentemente italiano rivelatosi poi cinese.giorno 17/08/2017 ho ordinato su un sito di cui non posso fare nome una borsa Elisabetta franchi,dopo poche ore dall'ordine ricevo l'e-mail di conferma del pagamento e della spedizione,film aui tutto normale peccato che sono passate più di 2 settimane e nonostante aver inviato numerose email niente è arrivato alla porta di casa mia ho anche chiamato questo numero +86-0755-83510960 ed é inattivo.Essendo cinese ho letto che non posso esporre denuncia,quindi dovrei rimanere con i miei 85€ buttati così?
    Ringraziano per il messaggio: Zebu
    31/08/2017 09:37 #12151 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa online su sito cinese
    Dalla Cina può impiegare anche un mese, quindi per il momento non è ancora il caso di preoccuparsi. Resta poi da vedere cosa ti arriverà, visto che presumibilmente hai comprato un tarocco cinese.
    06/09/2017 12:59 #12179 da Manuela12345
    • Manuela12345
    • [Manuela12345]
    • Avatar di Manuela12345 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Risposta da Manuela12345 al topic Truffa online su sito cinese
    E infatti mi è arrivata in borsa completamente diversa da quella ordinata,taroccata e per giunta rovinata a causa del caldo
    07/09/2017 00:22 #12186 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa online su sito cinese
    Dovrebbero oscurarli questi siti internet.
    08/09/2017 12:41 #12192 da Zebu

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da Zebu al topic Truffa online su sito cinese
    Salve dopo anni di acquisti online in cui non ho avuto problemi, ho subito una truffa da un sito che si presentava come italiano, www.trattorianestin.it , ma in realtà è cinese, d'altronde ho peccato di leggerezza perchè non ci sono contatti, non ci sono dati della società in calce, etc. Mi hanno fregato un centinaio di euro per l'ordine di un paio di scarpe Eileen Fischer, la cosa ingegnosa è che non è che non ti mandino niente, 15gg dopo arrivano - giuro - un paio di CIABATTE di plastica puzzolenti di petrolio, peraltro veramente inservibili orride, quando ho scritto per segnalare la cosa e chiedere di usufruire del servizio cambio e resi che asseriscono, sul sito, di prevedere, in realtà poi mi ha scritto in stentato inglese una tipa con indirizzo mail in ideogrammi, che se volevo al massimo potevano darmi un rimborso del 10% se davo loro l'Iban ma non prevedevano, pur se avessi spedito le ciabatte, di mandarmi le reali scarpe ordinate. Ho fatto la denuncia alla polizia perché sono tignosa, non so se rimuoveranno la pagina in ogni caso stateci attenti.
    Tempo creazione pagina: 0.235 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.