€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa trattori

15/04/2017 08:17 - 15/04/2017 22:50 #11906 da Max72
  • Max72
  • [Max72]
  • Avatar di Max72 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa trattori è stato creato da Max72
    Salve, vorrei entrare in contatto con chiunque abbia subito una truffa del mio genere: Ho versato 1250 euro con bonifico su quella che poi è risultata postpay a un sedicente N.....o che poi da denuncia fatta a carabinieri e risultato essere di Reggio Calabria, come caparra per un trattore che non mi è mai arrivato. Avevo trovato l'annuncio su Trattoriusati.com che mi hanno detto di conoscere il personaggio...che purtroppo si era registrato con un altro nome! Ho scoperto poi che questa.....persona ha truffato anche un'altra persona 2015 con vendita di una vespa. Morale della favola se andremo a processo dovrò andare fino a Reggio Calabria e prendermi un avvocato...!
    1 Ma questa persona dal 2015 è ancora a piede libero?!!!
    2 le poste italiane danno la postpay ai peggio truffatori?!!
    Dove sono CONTROLLI E PENE CERTE?!!!
    A rimetterci è solo il cittadino onesto!!! VIVA L'ITALIA
    Ultima Modifica 15/04/2017 22:50 da luxlux.
    15/04/2017 22:53 #11910 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa trattori
    Ciao Max72

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Chissà quando si decideranno a fare delle leggi utili contro questi truffatori, per il momento è così la situazione.
    Tempo creazione pagina: 0.295 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.