€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda A**** E*****

03/02/2017 12:48 - 04/02/2017 00:47 #11771 da Ubifor
  • Ubifor
  • [Ubifor]
  • Avatar di Ubifor Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • A**** E***** è stato creato da Ubifor
    Salve, vorrei segnalare il sito A**** E*****, che purtroppo sono stato vittima, ma non vorrei che ciò continuasse, si tratta di un sito dove vengono venduti attrezzi per il giardinaggio, stufe etc..
    L'unica modalità di pagamento ammessa è ricarica postpay o bonifico e questo è già un campanello d'allarme. Rispondono all'email fino al momento che non dimostri di aver pagato e poi silenzio assoluto. Mi chiedo è mai possibile che questo sito non si riesce a chiudere? ho letto in giro che sono molte le persone truffate già da tempo e loro sono lì che raccolgono denaro da ignari compratori. Sembra quasi che rubare in questo modo sia legale. Mi chiedo ma quando ci vuole per chiudere un sito?
    Ultima Modifica 04/02/2017 00:47 da luxlux.
    03/02/2017 20:01 - 04/02/2017 00:53 #11775 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic A**** E*****
    Penso si oscuri da solo, visto che il dominio web che hanno registrato scade il prossimo 15 febbraio. I tempi della giustizia italiana sono quelli che sono. L'unica tutela efficace contro le truffe è fare accurati controlli prima e non dopo aver comprato. Ad esempio un sito che non espone manco la partita Iva farebbe pensare. Hai fatto bene a segnalare, chiaramente poi devi fare denuncia alla postale.
    Ultima Modifica 04/02/2017 00:53 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Ubifor
    04/02/2017 00:52 - 04/02/2017 00:53 #11778 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic A**** E*****
    Ciao Ubifor

Prova a guardare qui . Tra le varie informazioni trovi i dati del proprietario del sito, forse può tornare utile.
    Ultima Modifica 04/02/2017 00:53 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Ubifor
    Tempo creazione pagina: 0.612 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.