€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda P**** m**** b******** a N***

02/02/2017 18:46 - 03/02/2017 02:23 #11765 da Salvatore2
  • Salvatore2
  • [Salvatore2]
  • Avatar di Salvatore2 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • P**** m**** b******** a N*** è stato creato da Salvatore2
    Ha scelto proprio il nome adatto per il suo negozio di ricambi moto online. Ha due negozi anche on line e su ebay. B**** b**** bari e p**** m**** *** b********. Il D******** B***** ha truffato anche me!
    Infatti dopo aver effettuato un ordine dal sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed aver cordialmente richiesto telefonicamente la disponibilità del materiale ordinato, sono stato invitato, da un SMS cell 347******7, a pagare tramite postepay 40***********89 intestata a B******* V*********... Ebbene non ho più rivisto i soldi e nemeno la merce! Ho sporto regolare denuncia ed aspetto impaziente.
    Ultima Modifica 03/02/2017 02:23 da luxlux.
    03/02/2017 02:25 #11768 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic P**** m**** b******** a N***
    Ciao apecalessino

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Tienici aggiornati su possibili sviluppi.
    03/02/2017 09:11 - 03/02/2017 09:13 #11770 da Salvatore2
    • Salvatore2
    • [Salvatore2]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Salvatore2 al topic P**** m**** b******** a N***
    Gentile moderatore luxlux immaginavo che questa chat servisse per segnalare le truffe online io ho fatto regolare denunzia! posso parlare apertamante della mia disavventura, capisco Lei voglia tutelasi ma quantomeno il nome del negozio online ovvero puntomotodelbrigante.com può lasciarlo! Vogliodire altrimenti cosa e chi sto segnalando?
    Ultima Modifica 03/02/2017 09:13 da Salvatore2.
    04/02/2017 00:41 #11776 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic P**** m**** b******** a N***
    Caro apecalessino

Questo sito internet è un forum e non una chat.

I vari dati che i truffatori forniscono sono al 99% falsi e appartenenti a persone estranee alla truffa.

Chi rischia il penale fino a 6 anni di carcere e sempre chi inserisce dei dati sensibili, sopratutto se accompagnati da frasi diffamatorie. (non è questo il caso), all'inizio del sito internet e ben scritto che è vietato qualsiasi inserimento di dati legati a persone o aziende.

Anche il truffatore può (se scaltro legalmente) portati in giudizio o può farlo il vero detentore dell'identità estraneo alla truffa.

Quando si inserisco dati di presunti truffatori si dovrebbe anche inserire il proprio nome e cognome, molte volte sono stati inseriti dati solo per far dispetto a terzi (non è questo il caso).

Noi dobbiamo rispettare la legge e moderare, so che è strano ma queste sono le leggi di questo paese e bisogna rispettarle.
    04/02/2017 09:29 - 05/02/2017 00:30 #11779 da Salvatore2
    • Salvatore2
    • [Salvatore2]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Salvatore2 al topic P**** m**** b******** a N***
    Caro Lux Lux,
    girovagando nel vostro blog qualche indirizzo di siti internet l'ho trovato! Ho riscontrato anche qualche risposta che ha dato Lei stesso (banando il nome del truffatore) dove si linka al whois, pertanto alle informazioni del sito e del venditore.
    Sicuro della sua buona fede chiedo almeno di citare il sito così chè qualche altra povera vittima non caschi nella truffa in cui sono caduto io.
    Ormai sicuro, nonostante la denuzia, di non poter avere più indietro i miei soldi vorrei che il sito puntomotodelbrigante.com ed il proprietario tale D******* B****** vengano messi in luce per quello che sono ovvero truffa.
    Se lo desidera allego denuzia e tutte le email di contatto complete di sms con tanto di C.F..
    Ultima Modifica 05/02/2017 00:30 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.106 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.