€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa online

25/11/2016 16:30 #11556 da degia
  • degia
  • [degia]
  • Avatar di degia Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa online è stato creato da degia
    Buonasera sono qua per segnalare il sito www.disosltd.com come sito truffa io ne sono stato vittima ,ho comprato una consol dj set interamente pagata e purtroppo non mai ricevuta ,ho redatto regolare denuncia presso i carabinieri di Brescia , usano anche un sito di spedizioni che vi indico www.freightlinerlogisticservice.com facendoti vedete un number trak che poi risulta inesistente.
    25/11/2016 18:21 #11557 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic truffa online
    Classico sito truffa, tra l'altro gli indizi c'erano tutti: grafica approssimativa e non professionale, nessuna recensione, incongruenze palesi sull'identità (sito registrato in sud africa, che si spaccia per texano/malese, con numero di telefono però dell'Idaho). Tra l'altro mette inserzioni a ripetizione sui vari siti di annunci con le location più disparate (addirittura Pakistan). Il tracking fasullo è poi il classico espediente per guadagnare qualche giorno per spostare i soldi chissà dove. Purtroppo se il truffatore è all'estero c'è ben poco da fare, speriamo almeno tu non abbia perso molto.
    25/11/2016 18:43 #11558 da degia
    • degia
    • [degia]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da degia al topic truffa online
    Per fortuna l'ho capito subito e mi sono fermato , l'accordo era di versare un anticipo del 20% e il saldo quando la merce arrivata in italia, non mi hanno fornito nessuna garanzia ,quale bolla doganale o Bill of loading e ho esposto denuncia
    25/11/2016 19:05 #11559 da degia
    • degia
    • [degia]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da degia al topic truffa online
    Pensa che nell'ordine fatto a loro chiedono anche indirizzo e recapito telefonico e mi hanno contattato 2 volte con questo numero +27616402973 dicendomi che non potevano darmi le informazioni che io ho richiesto
    25/11/2016 21:19 #11560 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic truffa online
    Appunto quale sito mai accetta solo acconti per spedire la merce....mai sentita roba del genere che non siano fregature. Meno male che ti sei salvato in tempo.
    Tempo creazione pagina: 0.382 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.