€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda casavacanze

24/06/2016 13:34 - 25/06/2016 13:25 #11037 da rapunzel
  • rapunzel
  • [rapunzel]
  • Avatar di rapunzel Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • casavacanze è stato creato da rapunzel
    vorrei segnalare il nome di un truffatore: M***** M******* che fino all'altro giorno aveva il sito: www.m*************.com tel. 327*****89 e ha truffato tanta gente ma siccome è stato perseguitato abbastanza da chi subito se ne è accorto ha deciso di cancellare questo sito e farne un altro: www.m***********.com e qui vende macchine per lavanderia.
    Lui oltre al sito aveva pubblicato degli annunci su subito.it, su kjkjkj, su homelidays e penso qualche altro ancora. Su tutti poi c'era la pubblicità del suo sito dove c'erano tutte le case messe a disposizione per l'affitto: sardegna, puglia, rimini, grecia, spagna, tenerife. Una volta che uno lo contattava ti mandava il finto contratto di affitto e l'iban che in realtà era di una postapay n. 53** **** **** **51 a nome di M***** M******* dove uno versava i soldi. La mail era m*************@gmail.com ancora attiva tra l'altro. Avendo avuto subito dei sospetti appena versati i soldi, il giorno dopo abbiamo provato a contattarlo a nome di un'altra persona per la stessa casa e lo stesso periodo e ovviamente era libera e disponibile; anche a questa persona mandava il finto contratto di affitto dove diceva della disponibilità della casa per farsi versare i soldi. E' stato smascherato a giugno e perseguitato da noi per mail e telefono e ha deciso di cambiare truffa come ho esposto prima. Spero non sia tanta la gente che sta tranquilla pensando di avere affittato una casa vacanza dopo un anno di lavoro e si ritroverà senza soldi e senza casa. La mail della nuova attività in cui vende macchine per lavanderia su www.m***********.com è: info@m***********.com
    E' stato denunciato alla polizia postale ma oltre a questo vorrei sapere che possibilità ci sono per recuperare i soldi
    Ultima Modifica 25/06/2016 13:25 da luxlux.
    25/06/2016 13:32 #11039 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic casavacanze
    Ciao rapunzel

Ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Se è un truffatore seriale come da te riportato, credo che la possibilità di rivedere i tuoi soldi è vicina allo zero assoluto.
    Hai effettuato una donazione ad una postapay perché di questo si tratta quando versi su quella carta; in più seguendo l'iter burocratico arriverà ad un certo punto e guarderà i beni del truffatore per risarcire e se non ce nulla allora nessuno rivedrà i propri soldi.

Riesci a scrivere quanto ti ha truffato ? in questo modo posso aggiornare la lista principale.
    27/06/2016 10:57 #11040 da rapunzel
    • rapunzel
    • [rapunzel]
    • Avatar di rapunzel Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da rapunzel al topic casavacanze
    mi ha truffato 1.230,00 euro. Io avevo scritto i siti truffa in modo da essere riconoscibili mi dispiace siano stati oscurati
    28/06/2016 15:28 #11044 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic casavacanze
    Capisco e condivido il tuo pensiero, però dobbiamo rispettare la legge e sotto certi punti di vista è anche corretto. Più della metà dei dati che vengono inseriti non appartengono ai truffatori ma ad altre vittime alle quali sono stati sottratti i propri dai e usati per truffare a loro nome.

Una buona cosa e quella di lasciare una tua email o il tuo numero di cellulare, in questo modo altre vittime possono contattarti per maggiori informazioni sul truffatore e capire se è lo stesso e se potete procedere in sinergia contro lui.
    Tempo creazione pagina: 0.088 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.