€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sito p*******.ml

25/05/2016 05:41 - 28/05/2016 00:00 #10952 da Alicewonderland
  • Alicewonderland
  • [Alicewonderland]
  • Avatar di Alicewonderland Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Sito p*******.ml è stato creato da Alicewonderland
    Ho acquistato da p*******.ml pur sapendo che i prezzi inseriti erano assai strani... ma i soldi li hanno presi e a quanto pare dal sito non risultano trasferimenti da me effettuati. Fortunatamente i soldi erano solo 16.99€ perchè ho voluto provare con una cifra più o meno bassa. Sapendo già di non poterli riavere indietro perchè ne dubito... ho già scritto un email ma non penso risponderanno dati i precedenti del sito che mi ha mandato l'email. La mia domanda ora è questa mi conviene andare a cambiare la carta dato che era una prepagata per evitare possibili prelevamenti quando la andrò a ricarica?
    Ultima Modifica 28/05/2016 00:00 da luxlux.
    28/05/2016 00:02 #10954 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Sito p*******.ml
    Ciao Alicewonderland

Si è meglio se cambi la carta e questa la annulli, sporgi denucia alla polizia postale e prendi quante più info puoi su quel sito.
    Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.