€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda CELLULARI USATI SCORRETTO

10/05/2016 19:30 - 10/05/2016 22:37 #10889 da ninoatm
  • ninoatm
  • [ninoatm]
  • Avatar di ninoatm Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • CELLULARI USATI SCORRETTO è stato creato da ninoatm
    Buonasera,
    vi racconto cosa mi è successo e vorrei sentire le vostre opinioni.
    Il mese scorso ho fatto richiesta di valutazione dal sito https://www.c*************.net/ per il mio LG G2, inserisco tutti i dati, dichiaro che il telefono è funzionante, allego le foto dove si vede chiaramente che il vetro è rotto (ma non incide sul funzionamento) e ricevo dopo qualche ora la valutazione di 50 euro.

Accetto e il giorno successivo il corriere ritira il mio telefono.

Dopo qualche giorno mi contatta il venditore dichiarando che mi avrebbe offerto 20 euro perchè il telefono aveva il vetro rotto, mi rifiuto immediatamente e mi risponde che se avessi rivoluto il "mio" telefono avrei dovuto pagare 27 euro di riconsegna.

Ovviamente non voglio pagare per un errore di valutazione da parte loro e dopo vari batti e ribatti chiedo loro la possibilità di utilizzare un corriere di mio fiducia cosi da contenere i costi, la risposta è stata negativa e provvedono il giorno dopo ad effettuar spedizione con PORTO ASSEGNATO tramite il loro corriere (GLS)

Rifiuto la spedizione, la spedizione è in giacenza da 5 giorni e il venditore dichiara che dopo il decimo giorno vi sarà la distruzione del bene.

Come comportarmi?

Grazie
    Ultima Modifica 10/05/2016 22:37 da luxlux.
    10/05/2016 22:44 #10893 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic CELLULARI USATI SCORRETTO
    Ciao ninoatm

Non conosco il sito che hai linkato, prova a vedere se sul loro sito trovi dei termini d'uso o simili.

Da come leggo, hai scritto che è funzionante e questo difetto si vede solo dalla foto, forse è per questo che è stato valutato 50 credendo che funzionava.

Come non hai pagato le spese per il ritiro è normale che paghi le spese per la spedizione, se vuoi riavere indietro il cell. Nello stesso tempo credo dovrai anche ridare le 50 che ti sono state date.

Che accordi avete preso?
    Tempo creazione pagina: 0.173 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.