€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda gruppo E**** e sig. A*****

07/04/2016 11:55 - 07/04/2016 15:47 #10751 da rikkardo
  • rikkardo
  • [rikkardo]
  • Avatar di rikkardo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • gruppo E**** e sig. A***** è stato creato da rikkardo
    Ho pagato tramite 2 bonifici un’auto che non ho avuto, e non ho ottenuto alcun rimborso. Sono stato raggirato dal gruppo E**** (www.g**********.com), dall’Amministratore unico della società A***** A***** (nato a Melzo il 14/09/1983, CF LL***********19L) e dall’impiegata F******** (così si faceva chiamare, ma ora potrebbe rispondere con altro nome), che fino ad oggi rispondevano rispettivamente alle utenze 345*****10 e 349******98, 02*****98, 02******22. Per lo scrivente, gruppo E**** e A***** A***** = TRUFFA. Darò aggiornamenti nel modo più diffuso possibile a tutela di potenziali persone che potrebbero essere imbrogliate in futuro, unitamente a dettagliate informazioni (es. indirizzi, luoghi e varie attività). Se rimediano (improbabile), farò pubblica ammenda a favore dei soggetti citati.
    Ultima Modifica 07/04/2016 15:47 da luxlux.
    07/04/2016 15:51 #10752 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic gruppo E**** e sig. A*****
    Ciao rikkardo

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Se hai pagato con bonifici, non riesci a bloccarli? hai provato a metterti in contatto con la banca ? Hai già sporto denuncia ? Sono conosciuti alle forze dell'ordine ? Riesci a dirci a quanto ammonta la cifra truffata ?
    07/04/2016 22:31 #10754 da rikkardo
    • rikkardo
    • [rikkardo]
    • Avatar di rikkardo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da rikkardo al topic gruppo E**** e sig. A*****
    Nulla da fare per bonifici effettuati.
    Effettuata denuncia per truffa.
    Penso siano noti a Forze dell'ordine.
    Importo truffato 18.500 euro.
    Quale e' utilita' se non si riporta nome, sito, societa', telefoni, etc. che potrebbero aiutare onesti cittadini a non essere truffati?
    Dati di cui mi assumo ogni responsabilita'.
    Cordiali saluti.
    09/04/2016 15:36 #10758 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic gruppo E**** e sig. A*****
    Grazie per le info.
    Lo so non è il massimo ma dobbiamo rispettare le leggi italiane in quanto questo forum non è anonimo e non risiede fuori dall'Italia.
    Hai provato a cercare i dati del truffatore su google o simili ? A volte capita di essere in prima pagina anche se sono stati moderati i dati.
    Tempo creazione pagina: 0.280 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.