€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sito di moda - truffa www.a*******.it

01/04/2016 15:57 - 01/04/2016 17:00 #10710 da Vaccino
  • Vaccino
  • [Vaccino]
  • Avatar di Vaccino Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Sito di moda - truffa www.a*******.it è stato creato da Vaccino
    BUON GIORNO A TUTTI,

DESIDERO METTERE AL CORRENTE CIO´ CHE MI E´ SUCCESSO E CHIEDERE A CHI PUO' FARE QUALCOSA DI DENUNCIARE O AL MINIMO BLOCCARE QUALSIASI ATTIVITA´ DI QUESTI TRUFFATORI ONLINE.

TRATTASI DI UN SITO A PRIMA VISTA ITALIANO SI CHIAMA WWW.A*******.IT

SCEGLI I CAPI DI MODA E LI INSERISCI NEL CARRELLO (IO HO SCELTO UN GIUBBINO DIESEL)
    QUANDO CONFERMI LE SCELTE E VUOI ANDARE AVANTI TI VIENE ANCHE AGGIUNTO IL COSTO DELLA CONSEGNA
    IL PAGAMENTO VIENE FATTO IMMEDIATAMENTE VIA CARTA DI CREDITO
    DOPO CIRCA 10 GIORNI HA CHIAMATO LA DOGANA.... E´ ARRIVATO UN PACCO DA SHANGAI.......... MI SONO SUBITO ALTERATO VISTO CHE AVREI DOVUTO PAGARE ANCHE LA TASSA DOGANALE E PROBABILMENTE l´IVA......
    SONO ANDATO ALLA DOGANA E ALL´APERTURA DEL PACCO DI FRONTE AL DOGANIERE, ALL´INTERNO ABBIAMO TROVATO UN ALTRO TIPO DI GIUBBINO, HUGO BOSS.
    IN BASE ALL´ETICHETTA E´STATO INOLTRE EVIDENTE CHE SI TRATTASSE DI UN FAKE....
    QUINDI HO RIFIUTATO DI RITIRARE IL PACCO CHE E´STATO RISPEDITO AL MITTENTE.... IL TUTTO MI E´COSTATO CIRCA 170 EUR!!!!!

GRAZIE DI UNA QUALSIASI VOSTRA RISPOSTA O ESPERIENZA IN MATERIA, SAREI GRATO SE QUALCUNO MI CONSIGLIASSE COME MUOVERMI NEL CASO FOSSE CADUTO NELLO STESSO TRANELLO, CREDETE CHE ORMAI SIA IMPOSSIBILE RIVEDERE ALMENO IN PARTE I MIEI SOLDI?

GRAZIE,

SIMONE
    Ultima Modifica 01/04/2016 17:00 da luxlux.
    01/04/2016 17:06 - 01/04/2016 17:06 #10712 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Sito di moda - truffa www.a*******.it
    Ciao Vaccino

E la prima volta che viene riportato quel sito internet, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Hai provato a bloccare il pagamento che hai fatto ? Sporgi denuncia e prendi quante più info puoi sul sito internet.

Guarda il whois linkato sotto, sono riportate un po di info sul sito come il proprietario, il server che ospita il sito, ecc

LInk
    Ultima Modifica 01/04/2016 17:06 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.230 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.