€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa da P**.D************ di Bologna

11/01/2016 22:18 - 12/01/2016 14:46 #9944 da Luciano Fani
  • Luciano Fani
  • [Luciano Fani]
  • Avatar di Luciano Fani Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa da P**.D************ di Bologna è stato creato da Luciano Fani
    Salve,
    in data 26.12.2015 ho acquistato sul sito 'P**.D************.it' due obiettivi Nikon serie 1 con ordine n. 153371 per €. 383 e con ordine n. 153375 per €. 352
    per un totale di €. 735, ho pagato con 2 bonifici bancari il primo intestato a 'Italia D************' mentre il secondo intestato a 'M****** C*****' ...
    la valuta era per il giorno 29.12.2015 ed un avviso sms mi ha avvertito che il pacco era stato ritirato da S********.it di Rimini per essere consegnato
    in uno/due giorni; ad oggi 11.01.2016 nulla è accaduto ovvero ho spedito una decina di mail a Pix, ho fatto una decina di telefonate alla segreteria di Pix
    ma nessuno mi ha risposto, solo messaggi generici ed automatici; la stessa cosa però anche con la S********.it, le varie mail sono ritornate indietro
    perché l'indirizzo era inesistente:
    Ho tutta la documentazione che può servire, ricevute dei bonifici, fax, fattura inviatemi da P**.D************.
    Come posso fare per recuperare il mio pagamento ?? Come posso procedere contro P**.D************ e S********. ??
    grazie e cordiali saluti,
    Luciano F*** - 347*****061
    Ultima Modifica 12/01/2016 14:46 da luxlux.
    11/01/2016 23:17 - 11/01/2016 23:27 #9945 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa da P**.D************ di Bologna
    Purtroppo lei é incappato in una truffa:
    www.ebayabuse.com/sito-truffa-pixdistribuzione-it/
    Ovviamente deve sporgere denuncia (veda possibilmente di contattare altre persone truffate per scambio di informazioni e per cercare di procedere in maniera unitaria piuttosto che ognuno per conto suo, ci sono maggiori probabilità di arrivare a qualcosa di concreto).
    Chieda inoltre lo storno degli importi pagati alla sua banca, ad alcune persone é andata bene. In bocca al lupo.
    Ultima Modifica 11/01/2016 23:27 da SaugKing.
    12/01/2016 14:49 #9949 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa da P**.D************ di Bologna
    Ciao Luciano Fani

Grazie per la segnalazione, ho moderato i dati.

Una cosa che si può fare e rompergli le scatole costantemente magari con ordini che poi non pagate. Siccome si divertono con siti internet iniziate a fare una valanga di ordini fittizi così li fate sbattere sul loro sito per capire chi è realmente un cliente da truffare e chi invece non lo è.
    Tempo creazione pagina: 0.220 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.