€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda acquisto reflex

13/11/2014 12:05 #6982 da mariblu06
  • mariblu06
  • [mariblu06]
  • Avatar di mariblu06 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • acquisto reflex è stato creato da mariblu06
    Buongiorno, settimana scorsa sono stata contattata da un tizio in seguito ad un mio messaggio inserito sul forum della nikon dove cercavo una reflex usata, accordandomi con questo tale sabato scorso invio il pagamento effettuando una ricarica post pay, la spedizione doveva avvenire il lunedì successivo, cosa che non è successa perchè il tizio sempre gentilmente mi risponde che non è possibile effettuare la spedizione causa mal tempo e perchè per questioni lavorative non poteva. alchè decido di aspettare un altro giorno, ma puntualmente il sedicente truffatore continua a prendere tempo, adesso mi ha chiesto se volevo un rimborso ho accettato, ma ancora una volta mi dice che per il rimborso devo aspettare perchè, pensate un pò è imbarcato e non può effettuare il pagamento .ah. il ho sia il codice fiscale che nominativo e numero di carta post pay, tra le altre cose l'ho individuato su facebook ho pure un numero di cellulare a cui ovviaMENTE non risponde.
    cosa devo fare? inserendo il suo cf su internet pare che il tizio sia abile nel mestiere della truffa, haimè non ho fatto prima laricerca.
    il tizio in questione si chiama M***O P****to
    13/11/2014 14:36 #6986 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic acquisto reflex
    Ciao mariblu06

Sporgi denuncia presso la polizia postale e non farla verso ignoti ma verso la persona di cui hai i riferiemnti.
    Tempo creazione pagina: 0.283 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.