Benvenuto !

Condividere la propria esperienza può aiutare altre persone.
  1. silvana ocera
  2. Salute e Benessere segnalazioni
  3. Mercoledì, 16 Marzo 2011
buongiorno , mi chiamo silvana ocera ,e desidero denunciare l'ennesima negligenza dei medici del policlinico di messina nello specifico il reparto di chirurgia .
Vorrei porre fine a questo stato di fatto in quanto parecchie persone , malauguratamente , finite fra le grinfie di questi " PROFESSORI ", cosi' si definiscono , passano dalla sala operatoria al reparto rianimazione , solo perche' i signori "PROFESSORI " non sono in grado di assolvere il loro lavoro con serieta' ma soprattutto con coscienza in quanto non si rendono conto di avere tra le loro mani delle vite umane .
L'aspetto piu' accapricciante del loro operato sta nel ripetere a noi familiari che tutto procede secondo le norme , agiscono a nostra insaputa , e nonostante noi , da profani , ci rendiamo conto che le cose non procedono affatto bene , loro continuano inperterriti a prenderci per i fondelli.
Vota questo post:
luxlux
Moderatore
Risposta accettata In attesa di moderazione
0
Voti
Annulla
Ciao silvana ocera,


Capisco benissimo quello che stai passando e vivendo. Mio Padre è morto prima del dovuto, proprio per una incompetenza medica (http://www.denunceitaliane.it/forum/malasanita/2-denunciare-medico-incompetente-o-desideroso-di-soldi-.html).

Si credono dei grandi uomini ma alla fine sono solo dei quaquaraquà, che per soldi non guardano in faccia a nessuno e a niente.

Quello che posso consigliarti e di rivolgerti al tribunale dell'ospedale e denunciare l'accaduto e i relativi medici.

Unica cosa di cui sono contento e che spero continui e che a poco a poco, su questo sito internet, vengano segnalati gli ospedali e i medici incompetenti; in modo da poterci difendere noi per primi, senza dover aspettare la morte di un paziente e le varie denunce che ne seguono.
  • Pagina :
  • 1


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!

 

Codice-QR-denunceitaliane e' assurdo finire in rianimazione per l'incompetenza del chirurgo dopo una banale esportazione della colicisti
Auitaci a mantenere attivo denunceitaliane.it

Non utilizzando pubblicità dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il supporto

Il supporto è attualmente Offline