€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Dr. G****** Ospedale del Cuore di Massa Carrara

29/10/2012 19:44 - 03/10/2015 13:02 #1268 da Fede
  • Fede
  • [Fede]
  • Avatar di Fede Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Siamo andati con tanta fiducia all'ospedale del cuore di Massa per risolvere il problema di salute di mio padre. Ce lo avevano indicato come il centro più specializzato. Purtroppo l'intervento non è andato a buon fine. Adesso ho il dubbio di aver portato mio padre a morire in un centro che non era all'altezza. Intanto volevo segnalarlo. Raccoglierò tutto le informazioni per andare a fondo alla questione. Ho avuto la sensazione che abbiano sottovalutato la gravità di mio padre e abbiano operato con leggerezza.
    Ultima Modifica 03/10/2015 13:02 da luxlux.
    01/11/2012 11:16 - 03/10/2015 13:03 #1280 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Fede, puoi rivolgerti presso il tribunale dell ospedale, nel caso devi segnalare delle scorrettezze o leggerezze da parte di medici incompetenti. ;-)
    Ultima Modifica 03/10/2015 13:03 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.216 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.