Benvenuto !

Condividere la propria esperienza può aiutare altre persone.
  1. Agnulut76
  2. Ricatto online video legato al nudo
  3. Giovedì, 27 Dicembre 2018
Salve, sono nuovo del forum, a me e capitato un fatto, su lovoo mi ha contattato una ragazza che poi mi ha detto di contattarla su hangouts, bopo fatto due chiacchiere mi dice di vederci in cam, dopo ha iniziato a riccattarmi dicendomi che avrebbe pubblicato il video online chiedendomi una cifra assurda che io ho rifiutato, ora cosa devo fare per bloccarla? Come devo fare perche non abbia pubblicato il video?
Attendo risposte, grazie!
Vota questo post:
Risposta accettata In attesa di moderazione
0
Voti
Annulla
Ciao Agnulut76, per fare perché non abbia pubblicato il video scrivi per esempio su Cerca o digita un indirizzo web giuseppemaiorano.blogspot.com e clicca su Vai sul tuo telefono se sul tuo c'è, sul mio c'è, o anche manipolazione distruttiva masturba, vai su IMMAGINI, vai su Più recenti e vedi se ha pubblicato il video, c'è anche STRUMENTI DI RICERCA, puoi aggiungere blogspot scrivendolo dopo aver scritto manipolazione distruttiva masturba, puoi scrivere anche manipolazione distruttiva masturba blogspot.com, puoi scrivere blogspot o blogspot.com prima di scrivere manipolazione distruttiva masturba, puoi scrivere manipolazione distruttiva masturba e andare su VIDEO e vedi se ha pubblicato il video, c'è STRUMENTI DI RICERCA, clicca e si apre, poi clicca su QUALSIASI DATA e metti il segno di spunta su ULTIMA ORA e vedi se ha pubblicato il video, poi metti il segno di spunta su ULTIME 24 ORE e vedi se ha pubblicato il video, ho già visto io se ha pubblicato il video e dice che la tua ricerca - manipolazione distruttiva masturba - non corrisponde ad alcun risultato video, finora il video non l'ha pubblicato, ma ti chiami Sebastian?
Agnulut76
Iscritto
Risposta accettata In attesa di moderazione
0
Voti
Annulla
Grazie dell tuo aiuto, se trovi dei video o se trovo dei video miei cosa devo fare? Mi chiamo Angelo non Sebastian.
Grazie!
mollico
Iscritto
Risposta accettata In attesa di moderazione
0
Voti
Annulla
Sebastian segui la mini guida e stai tranquillo. Segui passo passo la mini guida. Renditi irraggiungibile e fai si che non possa raggiungere familiari e amici. Mente fredda e procedi.
Risposta accettata In attesa di moderazione
0
Voti
Annulla
Se trovi dei video tuoi, io li chiamo contenuti diffamatori, anche nei contenuti ci sono i video, se trovi dei video tuoi, per esempio su Cerca o digita un indirizzo web scrivi angelopicco.blogspot.com, clicca su Vai sul tuo telefono e vedi se trovi dei video tuoi, poi fai anche diversamente come ti ho scritto nel mio post #13799, poi ecco da dove rimuovere https://support.google.com/blogger/answer/82111?hl=it
  • Pagina :
  • 1
  • 2


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!

 

Codice-QR-denunceitaliane Truffa video nudo
Auitaci a mantenere attivo denunceitaliane.it

Non utilizzando pubblicità dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il supporto

Il supporto è attualmente Offline