Benvenuto !

Condividere la propria esperienza può aiutare altre persone.
  1. Cloriks11
  2. Ricatto online video legato al nudo
  3. Mercoledì, 18 Novembre 2020
Buonasera, circa una settimana fa precisamente sabato mi hanno truffato su hangouts.entro nella videochiamata iniziamo a fare quello che si fa,mostro un po' la faccia e il pene senza toccarmi però,improvvisamente esce la mia faccia e le parti basse,gli dico che sono un poliziotto e che ho le sue foto, ma non ricordo cosa mi dice.
Dice che pubblicherà il video ai miei amici e su YouTube, chiedendomi 2500 € che non pago però allora blocco l'account e cancello hangouts. Premesso che all'account che usavo non era la mia principale e stava unicamente scritto lorenzo.è da un paio di giorni che cerco su internet ma non trovo niente ,ma ho troppa paura che è scritto in qualche modo che non riesco a trovare,ho un ansia assurda.mi sto preoccupando e non riesco ad essere sereno ,cosa possono fare con il video?vi prego aiutatemi
Vota questo post:
luxlux
Moderatore
Risposta accettata In attesa di moderazione
0
Voti
Annulla
Ciao Cloriks11

Non agitarti non serve a nulla, controlla la tua ansia. Hai fatto bene ad eliminare hangouts ancora meglio se li non sono presenti email o altri dati che usi solitamente nella rete.

La soluzione migliore è non comunicare con il truffatore ed eliminare ogni dato venuto in contatto con lui. (in fondo al posto trovi il link che riporta alla nostra miniguida dove spieghiamo come fare)

Oltre questo non rimane altro da fare. Se vuoi controllare in giro per la rete, prova a cercare il tuo nome e cognome nei motori di ricerca o su youtube, se il truffatore diffonde il tuo video userà sicuramente il tuo nome e cognome.

Questa truffa si basa sulla vergogna legata al video, se superi quella allora questa truffa smette di esistere e di avere presa sulla tua mente.
Riferimenti
  1. https://denunceitaliane.it/info/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html
Cloriks11
Iscritto
Risposta accettata In attesa di moderazione
0
Voti
Annulla
Ok grazie, fortunatamente il mio cognome non lo conosce ,conosce forse solo il nome,può comunque rintracciarmi?
Il video se non l'ho trovato significa che non l'ha pubblicato? Però è strano che non lo pubblica forse non ho scritto bene nei motori di ricerca?
Un altra cosa ,con il video cosa potrebbe fare perché io mi preoccupo soprattutto di questa cosa ,perché alla fine il video può essere cancellato da internet a lui rimane sempre sul pc
luxlux
Moderatore
Risposta accettata In attesa di moderazione
0
Voti
Annulla
conosce forse solo il nome,può comunque rintracciarmi?

Difficile raggiungerti solo con il nome

Il video se non l'ho trovato significa che non l'ha pubblicato?

Si, altrimenti si troverebbe online

Però è strano che non lo pubblica forse non ho scritto bene nei motori di ricerca? con il video cosa potrebbe fare perché io mi preoccupo soprattutto di questa cosa ,perché alla fine il video può essere cancellato da internet a lui rimane sempre sul pc

Questa truffa si basa sulla vergogna legata al video. Se il truffatore non riesce a raggiungerti per ricattarti minacciando di inviare il video ai tuoi contatti, non riuscirà a fare presa su ti te in modo che tu paghi. e sa benissimo che conservare il video non serve a niente se non può usarlo. Quando i truffatori non riescono a raggiungere la vittima si dedicano ad altre vittime purtroppo.
Cloriks11
Iscritto
Risposta accettata In attesa di moderazione
0
Voti
Annulla
Va bene grazie, vorrei tanto parlarne con qualcuno ma ho troppa vergogna, spero che questa angoscia mi passi,un altra cosa.Credi che il video non l'abbia pubblicato?


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!

 

Codice-QR-denunceitaliane 🆘️ Ricatto online da omegle a hangouts
Auitaci a mantenere attivo denunceitaliane.it

Non utilizzando pubblicità dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il supporto

Il supporto è attualmente Online