€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto su internet.

12/02/2013 23:34 #2030 da Barbara_H
  • Barbara_H
  • [Barbara_H]
  • Avatar di Barbara_H Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto su internet. è stato creato da Barbara_H
    Salve a tutti, mi chiamo barbara e ho 24 anni. mi sono convinta a scrivere questo post perche sono vittima di un ricatto sul web. la mia situazione è un po' diversa da quelle gia trattate nei post che ho letto su questo sito circa lo stesso argomento, per cui spiego l'accaduto.
    Tempo fa postai su internet un annuncio nel quale cercavo lavoro come hostess o fotomodella per cataloghi e fiere, niente di particolare insomma. tramite questo annuncio un giorno vengo contattata via mail da un presunto fotografo il quale offriva lavoro come modella o fotomodella promettendo cifre molto elevate; quasi da subito mi parla di una prova che avrei dovuto sostenere per entrare nelle sue grazie ed essere pagata molti soldi. la prova consisteva in un mese di web cam nelle quali avrei dovuto viziarlo per alzare la posta e per essere pagata piu soldi. mi fa contattare da una sua "dipendente" per cosi dire, modella, la quale mi informa che non bisogna prenderlo in giro e che bisogna stargli dietro e viziarlo per ottenere la via per il successo... cosa accade dopo... purtroppo data la disperazione di un brutto momento, accetto di iniziare questa prova e le richieste si fanno subito molto esplicite: nudo intergrale e giochi erotici in web cam. purtroppo come ho gia detto in un promo momento ho accettato la cosa... ma poi ho iniziato ad insospettirmi, fare ricerche su questo fotografo e iniziato a non trovare nemmeno la terza parte di tutto quello che avrei dovuto, se non che mi sono stati forniti da lui un nome ed un sito web appartenenti ad un fotografo di successo residente a parigi che non credo minimamente possano corrispondere all'identita del mio ricattatore. ovviamente gli ho fatto capire di non credere a cio che lui mi diceva e subito sono partite minacce, che in un primo momento mi hanno lasciata perplessa e quasi convinta che dicesse il vero.. ossia: visto che vuoi mollare la prova, io ti denuncio e mi faccio rimborsare il tempo perso dietro di te, con tanto di offese e quant'altro... la cosa è andata avanti e le minacce si sono susseguite via facebook e tramite la chat di skype. ad oggi vengo minacciata e ricattata di essere denunciata a mia volta e "sputtanata" tramite lapubblicazione di questo materiale video in suo possesso. si passa da un escalation di proposte di rialzare il mio pagamento a minacce di denuncia e pubblicazione di mio materiale privato.
    mi rendo conto chiaramente di essere stata molto stupida, ma c'est la vie, gli errori si fanno per non essere ripetuti...
    consigli in merito? vi ringrazio in anticipo.
    Barbara
    13/02/2013 13:14 #2033 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto su internet.
    Caio Barbara_H

Non perdere neanche un secondo e vai a denunciare questo porco. Ti assicuro che passerà tanti ma tanti cazzi. I reati che sta commettendo sono molteplici e ti minaccia solo per metterti paura e non farti andare a denunciare, perchè lui sa bene di essere nel torto.

Porta con te tutti i dati che hai di lui, tutte le conversazioni, messaggi ecc. Porta tutto alla polizia postale o i carabinieri, racconta l'accaduto. Se riesci a filmarlo anche con il cellulare o a filmare il luogo dove lavoravi e meglio. Anzi prova a chiedere alla polizia postale se puoi prestarti per far si di smascherare questo giro di prostituzione, magari con il tuo aiuto riescono a fermarlo prima a questo parassita.

Tienici aggiornati.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.154 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.