€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Video Ricatti

10/02/2013 22:24 #2016 da arthur83
  • arthur83
  • [arthur83]
  • Avatar di arthur83 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Video Ricatti è stato creato da arthur83
    Salve a tutti, purtroppo anche io ieri notte sono caduto come uno stupido nel tranello del video ricatto. Non vi nascondo che ieri notte ero abbastanza agitato ma oggi leggendo le vostre storie mi sento sicuramente più sollevato. Vi racconto la mia toria, sono andato su chatroulette ed era forse la terza volta in tutta la mia vita che entravo su questo sito. Non sapendo bene come funzionasse mi sono messo a provare le sue modalità, parlo prima con una ragaz simpatica cilena ci scambio due chiacchere informali parlando del più e del meno e poi annoiato e stanco chiudo la conversazione via chat senza video e mi decido di andare a dormire, poi però incuriosito nel provare di vedere come funziona la webcam continuo e nel giro di pochi minuti mi fermo a parlare con una ragazza che in foto aveva le sembianze di una magrebina. Lei mi chiede di fare un videochiamata ma non sapendo come funziona la cam per gli utenti appena iscritti mi propone di farla su facebook, io gli rispondo che nadava bene ma che preferivo skype. La tizia/o (alias Celine Mara) acconsente, andiamo su skype ma inizia a fare problemi che la cam li non gli funzionava e mi convince di aggiungerci su fb. Aggiunta su fb non troviamo lo stesso browser da utilizzare per la video chiamata su fb e torniamo su skype. Qui iniziano i problemi, lei apre miracolosamente la cam e dopo un paio di finte inerruzioni iniziamo a paralre, lei mi chiede perchè ero così serio e che voleva divertirsi ed io anche se svogliato cado nel tranello, mi chiede di spogliarmi ed io eseguo, non contenta di vedermi nudo mi chiede di girarmi e fargli vedere il culo e assumere posizioni supine, io acconsento anche se non capivo il pechè poi mi rimetto seduto e gli chiedo a quel punto di fare lo stesso anche lei. Il tempo di denudarsi e si alza in piedi e scompare l'immagine. Purtroppo però arriva anche in simultanea questo messaggio "SIG.. questo è un avvertimento.Ho appena girato un video masturbandoti e a fare un po di robba da matti davanti alla webcam,comunque ma ho tutti i tuoi amici di facebook lista + la tua famiglia , ora il tuo video sarà caricato su un sito gay e su youtube e sarà condiviso con tutti i tuoi amici e familiari
    se tenti di eliminarmi ho copiato i tuoi amici e i familiari sul mio pc e il video sarà visto da tutti"
    Nella lista però ci sono solo 3 nomi di miei famigliari e 4 file di nomi di miei amici in cui c'è anche il mio nome ripetuto più volte tra loro e un contatto che non è nella lista dei miei amici di fb.
    Credo perchè le amicizie mie su fb non sono aperte al pubblico e quindi non so come ha fatto ad avere questi nomi.. bò!
    Fatto sta che l'infame continua scrivendo: "cmunque se tenti di togliermi dagli amici ho tutti i tuoi familiari e gli amici copiati sul mio pc ed il video sarà inviato a tutti" poi continua chiedendomi €3000 io gli rispondo preso dal panico che non li avevo anche volendo, allora dopo alcune minacce abbassa a €2000, poi abbassa €1000, poi ancora a €500 ma io rimango freddo e continuo a rispondere che più di €250 non ne avevo la possibilità di versare. Ci accordiamo per questa cifra e poi mi istruisce su come effettuare il pagamento. La prassi la conoscete tutti westernunion, io gli chiedo il paese dove effettuare il deposito, Marocco, il nominativo, Yassir Zahri, poi al momento del pagamento mi si illumina il cervello e mi fermo faccio finta di non avere il codice di sicurezza della carta ed interrompo il procedimento inventandomi una serie di cazzate infinite. Lei ci casca e mi dice di andare il iorno dopo ad una agenzia della western e pagare in contanti. Ovviamente oggi è domenica quindi è tutto chiuso e a quel punto spazientita mi da tempo fino a domani alle 14. Io non pagherò niente anche perchè non ho fatto niente di male e anche perchè nessuno mi daebbe poi la certezza che questo video venga cancellato. Certo il video inviato ai miei famigliari ed amici mi spaventa ma non ai ricatti non si deve cedere mai preferisco la figura di merda. Dopo avergli bloccato l'amicizia su fb, mi sono fatto inviare il numero di un telefono che ha il prefisso marocchino, dopo di che ho eliminato il suo contatto anche su skype. Ho cambiato le password sull'email e su skype, ho avvisato i contatti da lei citati scrivendo: "Ciao a tutti vi devo segnalare che sono stato vittima di un hacker che probabilmente sta mandando un link con un fantomatico video che se aperto può essere pericoloso per il vostro computer e la vostra privacy. Ha segnalato i vostri profili quindi occhio se a non aggiungere tra i vostri amici questo contatto e cestinate senza aprire il messaggio che arriva.
    Il contatto è Celine Mara o Marii o Morii o qualcosa di simile. Scusate il disturbo. Mi raccomando occhio che mi ha mandato a puttane il portatile, porco cane! Saluti" Mi sono fatto un account su youtube in modo di essere pronto a segnalare l'eventuale pubblicazione del video. Oltre ad andare dalla polizia cosa devo fare? Io il mio profilo fb non lo voglio cancellare per colpa di questi stronzi, ci lavoro e ho troppi contatti che perderei e poi non potrei controllare le sue mosse in questi giorni se lo cancello. Come mi devo comportare domani quando come credo mi ricontatterà? Io non ho paura e ci mancherebbe pure ma sono preoccupato che abbia altri nomi di miei amici e che possa mettere questo video online. Consigli? Grazie per il votsro lavoro mi siete stati veramente utili e sono riuscito a non cadere in depressione grazie ai vostri consigli. Saluti
    L\'Argomento è stato bloccato.
    11/02/2013 13:03 #2024 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Video Ricatti
    Il topic è presente al topic principale:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/846-sono-ricattato-...aiuto.html?start=315

Per non spargere l'informazione, proseguiamo al topic princiaple.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.250 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.