€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda aiuto

28/12/2012 19:43 #1630 da lucazz96
  • lucazz96
  • [lucazz96]
  • Avatar di lucazz96 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • aiuto è stato creato da lucazz96
    Salve....su una videochat ho trovato una ragazza che mi ha chiesto di mostrarmi nudo...dopo un po di esitazione l'ho fatto...ora questa persona mi ricatta che se non le invio soldi lei invierà il mio video ai miei amici di facebook e lo pubblicherà su youtube e su altri siti.......sono disperato...cosa devo fare?? che mi consigliate? cosa gli devo dire per farle cambiare idea, per farle mettere paura? per esempio posso dirle che chiamerò la polizia, bo, non lo so...aiutatemiiiii
    L\'Argomento è stato bloccato.
    28/12/2012 21:58 #1631 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic aiuto
    Ciao lucazz96 rimani tranquillo in primis.

Leggi qusto topic.

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/846-sono-ricattato-online-aiuto.html

Sta succedendo anche ad altri e potrai leggere le varie soluzioni.
    29/12/2012 00:23 #1632 da lucazz96
    • lucazz96
    • [lucazz96]
    • Avatar di lucazz96 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da lucazz96 al topic aiuto

luxlux ha scritto: Ciao lucazz96 rimani tranquillo in primis.

Leggi qusto topic.

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/846-sono-ricattato-online-aiuto.html

Sta succedendo anche ad altri e potrai leggere le varie soluzioni.

come faccio a sapere quando lui lo metterà su youtube? cioè come faccio a trovare il mio video su youtube? vi prego sono disperato..mi ha chiesto 500 euro altrimenti manda il video a tutti i miei contatti su facebook...le ho anche inviato una foto falsa di un generale dell'esercito facend credere che fosse mio padre...ha detto vaff---- tu e tuo padre io sono un professionista o paghi o diffondo il video...AIUTOO vi prego ditemi che devo fare
    29/12/2012 04:12 #1636 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic aiuto
    Prova a ragionare come lui. Se mette il video su youtube, ti contatterà per fartelo vedere e in quella occasione, segnali il video. Non credo che carichi il video su youtube e passi il link ai tuoi amici, in questo caso tu non pagheresti più e a lui non conviene. Tra l'altro potrebbe essere un reato perseguibile molto duramente in marocco.

Ti ho risposto anche nel topic principale che ti ho linkato prima. continua di li, giusto per non disperdere le informazioni in troppi topic. :)
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.272 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.