€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricattato in Webcam

24/11/2012 01:03 #1359 da Lucky89
  • Lucky89
  • [Lucky89]
  • Avatar di Lucky89 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricattato in Webcam è stato creato da Lucky89
    Salve a tutti mi sono iscritto per rendermi partecipe alle vostre discussioni su questa associazione che sta rovinando mezza italia, vi spiego il mio caso;
    L'altra notte mi ha trascinato in Webcam apparentemente una ragazza normale simpatica con voglia di socializzare fino a quando non e riuscita a convincermi di mostrarle qualcosa mostrandomi pure lei qualcosa, un po grazie alla "Bionda Sardegna" (Birra) e un po per la mia ingenuità ci sono cascato e ora sono 3 giorni con oggi che subisco minacce da questo contatto ricattandomi che se non le mando 200 euro tramite WesterUnion manda il video a tutti i miei amici di Facebook compresi parenti, io giustamente non ho pagato e lui a pubblicato due volte su youtube il mio video ,logicamente l'ho segnalato subito e l'hanno rimosso da youtube secondo voi come devo comportarmi? Chiedo consigli a chi e successo prima di me e ha chi non ha pagato specialmente, ve ne siete liberati? Siete diventati pubblici? Grazie a presto..........!!!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    26/11/2012 21:21 #1372 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricattato in Webcam
    Ciao Lucky89,

Hai fatto bene a non pagare, rimani sereno, segnala sempre il video a youtube e per maggiore sicurezza rifai il profilo di facebook, per maggiori informazioni scrivi nel topic che ti riporto sotto, li si sono raggruppati tutti quelli che hanno avuto la tua stessa esperienza.

denunceitaliane.it/forum/criminalita/846-sono-ricattato-online-aiuto.html?start=75

Tienici aggiornati.
    27/11/2012 01:43 #1381 da Lucky89
    • Lucky89
    • [Lucky89]
    • Avatar di Lucky89 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Lucky89 al topic Ricattato in Webcam
    Grazie, però ho paura questo bast...... ha pubblicato due volte il video su youtube li ho rimosso e ho rimosso anche l'account facebook e ha copiato la mia lista amici e ha fatto un profilo nuovo con la mia immagine e il mio nome e stava chiedendo l'amicizia a tutti i miei amici e parenti per pubblicare il video, ho fatto a tempo a rimuovere anche quell'account per fortuna non aveva ancora pubblicato perchè erano pochi amici che avevano già acettato adesso mi sta continuando a ricattare, non so che fare ....... consigli?
    30/11/2012 04:23 #1404 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricattato in Webcam
    Continua a segnalare sia i video su yuotube e sia il profilo su facebook.

Hai fatto denuncia presso la polizia postale ?
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.204 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.