€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto web

20/11/2012 19:33 #1354 da aljones
  • aljones
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto web è stato creato da aljones
    salve a tutti . non credevo fosse possibile e invece anche io ci son cascato come un c.... pollo , dopo aver ceduto alle lusinghe di una avvenente ragazza davanti alla cam , non ho resistito e vi lascio immaginare , purtroppo con la fifa a mille e con le minacce di pubblicare tutto il video su facebook portandolo a onoscenza dei miei familiari ho ceduto e pagato i soliti ( visto anche altre denunce con cifre simili ) 300 € . la persona in questione chiaramente non è una ragazza ma un complice , tale AHMED NOUR residente in marocco e la ragazza SOPHINE NADALE come già scritto in altri post . provando di seguito ad andare sul link del video ho visto che viene segnalato che è stato rimosso . comunque dopo , aimè grullo di prima categoria , aver pagato mi è arrivato un ulteriore messaggio che mi dice che per la cancellazione del video ( peraltro risultante già cancellato ) devo scucire altri soldi . sarei un ipocrita dicendo che sono capitato su sta maledetta chatroulette per caso , è evidente che ad una certa età con l'avanzare del rincoglionimento totale certe cose sarebe meglio non farle , quindi vi prego aiutatemiii. grazie
    L\'Argomento è stato bloccato.
    23/11/2012 13:22 #1358 da Lucky89

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Lucky89 al topic ricatto web
    Ciao hai pagato con la westernunion ?
    26/11/2012 21:32 #1373 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto web
    Ciao aljones

Nel topic qui sotto ci sono tutte le informazioni prorpio su quello che ti è successo, sono già in molti ad averci scritto. Cerca di segnalare sempre il video su yuotube e se puoi rifatti il profilo su facebook, smettila di dare soldi a questi truffatori, perchè tanto come hai visto te ne chiederanno sempre di più ed in realtà loro non possono farti niente sono solo parole scritte per farti paura e basta. E naturlamente fai denuncia presso la polizia postale.

denunceitaliane.it/forum/criminalita/846-sono-ricattato-online-aiuto.html?start=75

Tienici aggiornati.
    17/12/2012 01:15 #1500 da gocceale

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da gocceale al topic ricatto web
    E' capitata anche a me la stessa storia oggi pomeriggio, addescato su chatrandom.com da una ragazza bellissima, come un cretino gli ho lasciato il mio contatto facebook (quello principale) , finito lo spettacolo, mi è arrivato il mess. che dovevo pagar sennò il video sarebbe stato inviato a tutti i miei amici della rubrica, a questo punto preso dal panico ho pagato 300€ :Offended con un Bonifico su westren union a un certo Yasser Zohori, pensando che la storia fosse finita lì dopo un ora mi riscrive che i soldi non gli sono arrivati e che ne vuole altri 300 ,intanto il video l' avevo già bloccato su youtube,a quel punto temporegio e riesco a rimandare il pagamento a domani, (che per altro se lo sogna..); fortunatamente o trovato questo forum che mi ha tranquillizzato parecchio, e mi ha fatto incazzare perchè siamo davvero tanti quelli incastrati da questa gente di merda che lucra su queste cose, ho preso già le contromisure, bloccata da skype, ho disattivato il mio profilo facebook (ma per quanto tempo?), ho provato a cercare anche il suo ma è già sparito, si chiama Nadia Gommar.
    tante minacce ma mi sembra che il proprio video non sia mai stato fatto vedere ai propri amici, ha ragione qualcuno dicendo che loro lavorano sulla sorpresa iniziale
    18/12/2012 11:53 #1523 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto web
    Ciao gocceale, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Ti lascio il link del topic che sta trattando la stessa situazione, (anche se lo hai già trovato, lo inserisco per non far perdere la discussione a chi potrebbe leggere in futuro)

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/846-sono-ricattato-online-aiuto.html
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.296 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.