Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda ci sono cascato anche io

ci sono cascato anche io 06/12/2019 16:19 #14104

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao Franz71, come si chiama il tuo truffatore? Il video che hai visto è un video registrato di una ragazza che si spoglia

Franz71, per caso ti chiami Ai Al Ci? A è la lettera iniziale e la i la lettera finale, così come A e l e C e i

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ciro93.

ci sono cascato anche io 06/12/2019 16:27 #14105

• Franz71
  • Avatar di Franz71 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
il Truffatore si chiama Bernarda Pitardi il nome che mi ha dato per farsi pagare ...il profilo fasullo è quelo di "Shyamveer Pahlwan" ......non non mi chiamo Ai Al ci.......
ho letto che hanno inviato solo due volte su centinaia di casi le foto su messanger è vero ?

ci sono cascato anche io 06/12/2019 17:05 #14106

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ok, perché su Blogspot c'è il diario, per dirlo italianizzato, di Ai Al Ci, il diario l'ho segnalato e il diario sarà rimosso, stavo per inviargli un messaggio su Facebook da computer, poi sono andato a leggere il tuo post #14105 per sapere se Ai Al Ci eri tu, ma non sei tu, Ai Al Ci è un altro neo truffato 

Facebook:

-Shyamveer Pahlwan
www.facebook.com/shyamveer.pahlwan  

Nel video hai visto una ragazza con la maglietta rossa? 

Se è vero che hanno inviato solo due volte su centinaia di casi le foto su Messenger? Sicuramente sì, non poteva di certo mentire o non potevano di certo mentire colui o coloro che aveva o che avevano riportato quello che tu hai letto 

Ultima Modifica: da ciro93.

ci sono cascato anche io 06/12/2019 17:22 #14107

• Franz71
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
ciao Ciro ....non mi ricordo che maglietta avesse ...si è spogliata quasi subito.......

ci sono cascato anche io 06/12/2019 17:28 #14108

• Franz71
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
io I miei contenuti su BlogSpot li ho fatti sparire aveva caricato un video e le foto

Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi