Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda ci sono cascato anche io

ci sono cascato anche io 08/12/2019 15:46 #14114

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 368
ho letto che hanno inviato solo due volte su centinaia di casi le foto su messanger è vero ?

Le due volte è riferito a vittime che sono state ricontattate dopo mesi dalla truffa e dopo aver riaperto dei profili social.
Molte vittime che hanno chiuso subito i contatti con i truffatori, sono passate in secondo piano e i truffatori si sono dedicate ad altre vittime.
Altre vittime che hanno pagato sono riuscite a togliersi il truffatore eliminando ogni cosa venuta in contatto con lo stesso, mentre altre vittime "paganti" continuavano a rispondere al truffatore e lui continuava a generare paura in tutti i modi per farsi nuovamente. (c'è chi è arrivato a superare le 1000€ ma il truffatore ancora stava li a minacciare).

Tutto però dipende da come pensa il truffatore e da quello che può nascere continuato a scriversi.

Per questo la soluzione migliore è non pagare ed eliminare ogni contatto in modo da lasciarlo nel silenzio più totale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ci sono cascato anche io 09/12/2019 16:08 #14115

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ed anche il contenuto di A.V. è sparito, non ci avevo fatto caso, era stata una svista, il contenuto di A.V. c'era, ma è come se per me non c'era, il giorno dopo, cioè ora, il contenuto di A.V. è sparito, A.V. si aggiunge alla lista dei contenuti che aveva Giorgio Repetto nel suo diario

Alle 15:37 ho stretto amicizia con Shyamveer Pahlwan, 14 ore fa Shyamveer Pahlwan ha aggiornato la sua immagine del profilo

Franz71, vai a vedere il mio post #14106 a pagina 2, clicca sul link del profilo Facebook di Shyamveer Pahlwan e dimmi se è il profilo Facebook del tuo truffatore 

Ultima Modifica: da ciro93.

ci sono cascato anche io 10/12/2019 10:37 #14116

• Franz71
  • Avatar di Franz71 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Caro Ciro non ho capito perchè ti devo confermare quale è il truffatore , visto che il mio obbiettivo è che mi lasci in pace .......a meno che tu non sia un poliziotto della postale ?

ci sono cascato anche io 10/12/2019 15:01 #14117

• Franz71
  • Avatar di Franz71 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
aggiornamento sono stato ricontattato questa mattina dal truffatore che è quello che ha dato l'amicizia a Ciro , ho deciso di cambiare anche numero di telefono .......

ci sono cascato anche io 10/12/2019 16:28 #14118

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Facebook: 

-Shyamveer Pahlwan
www.facebook.com/shyamveer.pahlwan

Al Ci è corretto, A è la lettera iniziale è la l è la lettera finale, così come C e i, ma Ai no perché la lettera finale di A è la o, avevo sbagliato, il suo contenuto era poi sparito perché l'avevo segnalato 

Non hai capito cosa voglio fare quando accetta la mia amicizia, non è che poi si vendica con il sottoscritto, questo tu a me avevi scritto 4 giorni fa

Non hai capito perché mi devi confermare quale è il truffatore, mi devi confermare quale è il truffatore perché come avevo scritto 4 giorni fa che quando accetta la mia amicizia, se la accetterà e quando la accetterà farò finta che ci sto e vedrò il video della ragazza che si spoglia che il truffatore mi mostrerà, voglio vedere quale video di una ragazza che si spoglia mi mostrerà, se la ragazza nel video registrato l'avrò vista una volta sola o se l'avrò vista più di una volta 

Temi che si vendichi con te, ma io non parlerò di te a lui, non ti fidi di me e sbagli perché io sono serio, io non sono un poliziotto della postale, io sono serio e dovresti fidarti di me, se io non fossi serio non sarei su questo sito, io faccio il mio lavoro per conto mio, non lavoro per nessuno, sul forum non sono mai stato accusato da nessun utente di aver parlato di loro ai loro truffatori che poi si sono vendicati di loro, ma sono stato d'aiuto ed anche ringraziato                

Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi