Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda ci sono cascato anche io

ci sono cascato anche io 06/12/2019 17:48 #14109

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Bravo, sei un mago, comunque scherzi a parte chi è che su Blogspot aveva caricato il video e le foto? Per es. Sandra 

Sto aspettando che Shyamveer Pahlwan accetti la mia richiesta di amicizia    

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ciro93.

ci sono cascato anche io 06/12/2019 18:54 #14110

• Franz71
  • Avatar di Franz71 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
il blog di BlogSpot era di tale "repetto" ......non ho capito cosa vuoi fare quando accetta la tua amicizia ,,,,,,,,,non è che poi si vendica con il sottoscritto

ci sono cascato anche io 06/12/2019 19:27 #14111

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
Intendi Giorgio Repetto? Giorgio Repetto ha l.s., G.F., A.B., A.M. e g.g., poi c'è un contenuto con il video e le foto di un truffato che però non ha nome e cognome

Quando accetta la mia amicizia, se la accetterà e quando la accetterà farò finta che ci sto e vedrò il video della ragazza che si spoglia che il truffatore mi mostrerà, voglio vedere quale video di una ragazza che si spoglia mi mostrerà, se la ragazza nel video registrato l'avrò vista una volta sola o se l'avrò vista più di una volta

Ultima Modifica: da ciro93.

ci sono cascato anche io 06/12/2019 20:19 #14112

• Franz71
  • Avatar di Franz71 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi sembra Giorgio Repetto 

ci sono cascato anche io 07/12/2019 15:55 #14113

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
I contenuti di l.s., G.F., A.B., A.M. e g.g. sono spariti, ma è rimasto solo il contenuto del truffato che non ha nome e cognome, ma che invece ce l'ha, non avevo fatto caso all'indirizzo, il nome e cognome ce l'ha l'indirizzo, se segnali un contenuto, questo poi potrebbe non essere rimosso e devi segnalarlo di nuovo, l'ho segnalato di nuovo prima che io inviassi questo post, non è il primo caso questo che se dopo aver segnalato un tale contenuto poi venga rimosso il giorno dopo  

Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi