Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda ci sono cascato anche io

ci sono cascato anche io 06/12/2019 11:24 #14099

• Franz71
  • Avatar di Franz71 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Solita modalità contatto su Facebook passaggio su messanger con spogliarello in cam , io le mostro l'arnese lei ( o lui) poi parte il ricatto con minaccia di divulgare ai miei contatti di FB il video e le foto ( cosa che mi spaventa abbastanza per le colleghe) , io mi spavento e preso dal panico pago 150 euro tramite WU , continua il ricatto e mi chiede altri soldi poi pubblica foto e il mio video su BlogSpot, mi riprendo li blocco su Facebook e su whatsup , poi faccio cancellare il video su BlogSpot , seguo la guida cambio URL a Facebook e nome utente tolgo le foto profilo  ...ora la mia speranza è di non essere ricontattato ...comunque se succedesse ignorerei le richieste che portano solo ad ulteriori richieste .....la mia unica paura è che mandi tramite messanger il video ai miei contatti .......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ci sono cascato anche io 06/12/2019 11:47 #14100

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 368
Ciao Franz71

Mai pagare chi ti ricatta, continuerà a farlo.

Hai fatto bene ad eliminare ogni cosa venuta in contatto con il truffatore. Se non riesco a raggiungerti difficilmente perderanno tempo.
Ringraziano per il messaggio: Franz71

ci sono cascato anche io 06/12/2019 12:01 #14101

• Franz71
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
quale è la precentuale di video mandate ai contatti FB tramite messanger da parte dei truffatori ? Grazie per il servzio

ci sono cascato anche io 06/12/2019 14:31 #14102

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 368
la percentuale è sicuramente alta, ma dipende sempre dalla situazione che si crea con il truffatore, molti video sono stati inviati a contatti di vittime che non hanno pagato. La soluzione migliore è eliminare ogni dato venuto in contatto con il truffatore, il prima possibile naturalmente.

ci sono cascato anche io 06/12/2019 15:10 #14103

• Franz71
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
avevo letto che era successo  solo in due casi su centinaia che mandassero I video ai contatti di facebook....a questo punto mi sto preoccupando un po  

Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi