Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Domanda Strana truffa su Skype

Strana truffa su Skype 23/11/2019 18:16 #14093

• Simboe
  • Avatar di Simboe Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao ciro93, grazie della risposta. 
Il contatto skype del truffatore mi pare fosse J Z. Non aveva un nome e un cognome. Di più non so dirti. Mi sono arrivate altre richieste da contatti di "presunte" donne negli anni ma non avevo mai accettato e avevo bloccato subito. Questa volta mi aveva ingannato il fatto che in quei giorni aspettassi delle notizie da una persona che non conoscevo, un amico di un amico.
Poi ho bloccato tutto subito e cancellato tutto. Di più non saprei dirti. 

Io non ho mai temuto che potessero risalire a me, visto che non esisto sui social. 
Ho sempre temuto che per ripicca mettessero il video col mio nome. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Strana truffa su Skype 24/11/2019 22:18 #14094

• Simboe
  • Avatar di Simboe Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Volevo fare un'ultima domanda a voi che di queste cose ne sapete molto più di me. Ne avete viste e sentite tantissime.
Visto che non sono raggiungibile tramite social, e che non è successo nulla dopo 2 mesi, lo so che non si può essere mai sicuri e mai dire mai, ma ci sono stati casi in cui sono stati postati online video anche dopo molto tempo (5,6,7 mesi o addirittura di più) senza alcuna possibilità di arrivare al truffatore ma solo per ripicca?
Questa cosa brutta che mi è successa, adesso ci penso molto meno, ma vorrei davvero metterla del tutto alle spalle. 

Che probabilità ci sono che i truffatori facciano una cosa non più finalizzata a una truffa, ma così, giusto per il gusto di mettere materiale online, dopo mesi e mesi? 
grazie.

Strana truffa su Skype 25/11/2019 13:46 #14095

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Ciao Simboe

Grazie per tenerci aggiornati. Si è già successo che qualche vittima è stata ricontattata dopo mesi dalla truffa però sono stati pochi casi e molto probabilmente perchè il truffatore si era accanito verso la vittima. Se il truffatore mette il materiale di nuovo online e per cercare di spaventare per farsi pagare, difficile capire cosa farà il tuo truffatore l'unica e provare e vedere cosa succede.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi