Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Domanda Ricatto con video

Ricatto con video 22/08/2019 17:52 #14030

• Vacanze
  • Avatar di Vacanze Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, oggi sono stato truffato da una forse ragazza che mi ha inviato su omegle un email di hangouts. Da stupid0 ho accettato e abbiamo fatto una video chiamata in cui ancora più da cogliobe ho mostrato per 2 secondi la faccia e parti intime , ad un certo punto è cominciato un video in cui mi avevano ripreso e mi hanno minacciato di pagare per la sorella malata di tumore o sennò avrebbe mandato tutto il video ai miei parenti(non ha nessun recapito di questi) mi sto spaventando che faccio? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da luxlux.

Ricatto 22/08/2019 18:29 #14031

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 369
Ciao Vacanze

Quello che devi fare è rimanere lucido, NON PAGARE e seguire la mini guida linkata qui sotto:

denunceitaliane.it/info/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Se leggi i vari topic che trattano questa truffa ti renderai conto di come funziona.

Ricatto 22/08/2019 18:34 #14032

• Vacanze
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Grazie mille per la risposta, ma se mando la segnalazione all'interpol mi rispondono?

Ricatto 22/08/2019 18:34 #14033

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao Vacanze, oggi sei stato truffato da una forse ragazza che ti ha inviato su Omegle un email di Hangouts, da stupido hai accettato e avete fatto una video chiamata in cui ancora più da coglione hai mostrato per 2 secondi la faccia e parti intime , ad un certo punto è cominciato un video in cui ti avevano ripreso e ti hanno minacciato di pagare per la sorella malata di tumore o sennò avrebbe mandato tutto il video ai tuoi parenti(non ha nessun recapito di questi) ti stai spaventando

Non è una ragazza che ti ha inviato su Omegle un email di Hangouts, hai fatto una video chiamata dove tu eri dal vivo e la ragazza non lo era, non lo era perché è un video registrato che mostrano i truffatori africani, la maggior parte sono ivoriani, poi ci sono i marocchini

Ti hanno minacciato di pagare per la sorella malata di tumore o sennò avrebbe mandato tutto il video ai tuoi parenti(non ha nessun recapito di questi), la sorella malata di tumore è una storia che inventano loro, di te il tuo truffatore ha tuo nome e cognome e la tua foto? Ti sa solo di faccia quando ti ha ripreso o ti sei fatto truffare dove tu hai anche tuo nome e cognome e foto? Nel video hai visto una ragazza con la maglietta rossa? Come si chiama la ragazza? Sì, non è una ragazza, ma come si chiama al femminile il tuo truffatore? Qual è la sua email di Hangouts?

Ti stai spaventando perché è quello che vogliono loro, spaventare i loro truffati, il fatto che avrebbe mandato tutto il video ai tuoi parenti è per spaventarti, se non ha nessun recapito di questi allora come farebbe a mandare tutto il video ai tuoi parenti? E' una strategia per spaventarti ancora di più

Ultima Modifica: da ciro93.

Ricatto 22/08/2019 18:41 #14034

• Vacanze
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Grazie mille anche a te della risposta , credo che da hangouts il nome e cognome si è per quello che mi preoccupo, la "ragazza" era in intimo blu nome . La mia foto ce l'ha dato che da cogli0ne ho mostrato la faccia per due secondi , però ho cancellato subito quella mail(per fortuna era una secondaria e non la principale). Non ricordo il nome , secondo te ci sono prpblemi di eventuali ripercussioni? Mi contatterà ancora in qualche modo o magari ha già dimentica e starà già cercando altre vittime? Ciao grazie mille ancora

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi