Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda estorsione tramite whatsapp / videochat

estorsione tramite whatsapp / videochat 06/04/2019 19:31 #13899

• gg
  • Avatar di gg Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Bene quindi si sa già qualcosa...
Spulciando qua è la ho trovato il nome di una persona Dell interpole di cui in diversi parlano bene e sembra abbia aiutato molti in queste situazioni
Si chiama Bernard Fioles
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Secondo voi se provo a scrivere in maniera diretta?
Sembra abbia risolto più casi gravi riuscendo anche a far arrestare diversi personaggi e a fare avere Rimborsi ai truffati.
Ne avete sentito parlare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

estorsione tramite whatsapp / videochat 07/04/2019 11:58 #13900

• gg
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
.. Non vorrei sia indirizzo di un truffatore.. Non sono convinto..
Ho formattato il portatile
Ho cambiato indirizzo Gmail.. Un macello.. Ho dovuto reiscrivermi col nuovo da per tutto.. A breve elimino il vecchio..
Sono davvero dei bastardi..

estorsione tramite whatsapp / videochat 07/04/2019 15:00 #13901

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
E' stupefacente che hai trovato il nome di una persona dell'Interpol di cui in diversi parlano bene e sembra abbia aiutato molti in queste situazioni sapendo che grazie a questo signore questi truffatori sono stati arrestati e sono stati rimborsati oltre al risarcimento

Ma debbo darti una notizia, l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. non esiste

estorsione tramite whatsapp / videochat 07/04/2019 15:12 #13902

• gg
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
.. Immaginavo.. Intortato doppiamente..

estorsione tramite whatsapp / videochat 10/04/2019 16:05 #13903

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ho una bella notizia da dare, il signor Bernard Fioles ha risposto al mio messaggio di posta elettronica, mi ha risposto stamattina, io prima che gli scrivessi via email verificai prima se l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. esistesse, ma risultò inesistente e risulta ancora inesistente, poi io volli provare a scrivergli via email salutandolo solo per verificare, e a gran sorpresa il signor Bernard Fioles ha risposto al mio messaggio di posta elettronica scrivendomi "Ciao, sono Mr Bernard FIOLES, dimmi cosa posso fare per te? ha molto presto

cordialmente
Sig. Bernard FIOLES"

michie.g ci sei? Appena puoi fatti risentire

Ultima Modifica: da ciro93.
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi