Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda Truffa su hangout

Truffa su hangout 27/03/2019 19:47 #13855

• Theking
  • Avatar di Theking Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ok grazie ti volevo precisare che io non mi sono masturbato ma l ho solo mostrato. Quindi anche se mi trasferisco all estero non ho problemi con la legge

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Truffa su hangout 27/03/2019 19:52 #13856

• Theking
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Non rischio nulla anche se non ho fatto nessuna denuncia ne all interpool ne alla polizia postale?

Truffa su hangout 27/03/2019 19:59 #13857

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Se ti trasferisci all'estero secondo me non avrai problemi con la legge, ci devono essere le prove, senza queste non si può venire accusati di pedofilia, assolutamente, non è che se vai all'estero secondo me poi la legge estera ti accuserebbe di pedofilia senza nessuna prova che approva che tu il tuo cazzo l'hai mostrato davanti a bambina di 10 anni, poi è stato 1 mese fa, il tuo truffatore non si è fatto più sentire

Non rischi nulla anche se non hai fatto nessuna denuncia né all'Interpol né alla polizia postale, se poi vuoi farla falla, dove sta il tuo truffatore c'è la corruzione e lui può truffare serenamente, tranquillamente, sapendo che non finirà mai nei guai

Ultima Modifica: da ciro93.

Truffa su hangout 27/03/2019 20:14 #13858

• Theking
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Quindi secondo te mi devo lasciare questo fatto alle spalle e non pensarci più?

Truffa su hangout 27/03/2019 20:30 #13859

• ciro93
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Lasciati questo fatto alle spalle e non pensarci più, tu non hai fatto nulla di male, non sporcarti la coscienza, se te la senti sporca puliscila, non restare male per una cosa proprio da niente, non addossarti una colpa che non esiste, hai mostrato il tuo cazzo a un video registrato di una ragazza che si spogliava che il tuo truffatore ti aveva mostrato, chi ce l'ha la coscienza sporca? Chi si deve pentire? Chi si deve addossare la colpa? Chi ha sbagliato? Il tuo truffatore e non tu, ma il tuo truffatore di pentirsene non ne vuole sicuramente sapere, se ne frega

Ultima Modifica: da ciro93.
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.246 secondi